capricorno
Super Moderatore
Altri scatti.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si, hanno studiato ogni centimetro quadrato. Si, anche il buffet ha degli spazi aperti verso poppa dove sfociano in ambienti che durante il giorno puoi utilizzare per pranzare fuori, da una certa ora ( poi dettaglierò) diventano luoghi di ristorazione a pagamento.L'impressione è di una signora nave.
Gli architetti si sono superati, vedo soprattutto la ricerca di offrire spazi all'aperto e in affaccio al mare con tanti elementi che favoriscono il desiderio di sostare, di accomodarsi, di socializzare o anche di rilassarsi da soli facendo qualsiasi cosa.
Il pensiero va ad altre meganavi varate poco prima di Costa Firenze, dove invece il mare lo devi andare a cercare...!
Oltre ai ristoranti tematici, anche il buffet prevede spazi all'aperto dove potersi accomodare per pranzare?
Un'altra domanda: quel mega-sandalo appartiene alla signora con il levriero?...!!!
Si nota infatti l'accuratezza delle tue descrizioni, che derivano da una base professionale non da poco...!Un po' per deformazione professionale, sono portata ad osservarmi attorno ..un po' poi, mi faccio prendere la mano quando scrivo ..
Peccato si. Non a tutti importa dell'eleganza degli interni di una nave , ma guardano altri aspetti. Mi auguro solo che non la distruggano.Quanta eleganza. Peccato, peccato e peccato perderle.
.. e per il fatto che ha pochi sbocchi sul mare.... boh...Peccato si. Non a tutti importa dell'eleganza degli interni di una nave , ma guardano altri aspetti. Mi auguro solo che non la distruggano.
Ti rispondo anche per ciò che riguarda i più che l'hanno definita "dozzinale" ma anche chi tempo addietro lamentava delle poche sedute, tanto da annullare una crociera per questi motivi...mah... onestamente non mi sembrano poche. A volte i giudizi vengono dati tanto per....e non aggiungo altro. Mi automodero
@tieffe Grazie per le foto!
Un ringraziamento a tutti per la pazienza nel leggermi, cercherò di essere mooolto breve nelle prossime esposizioni.
Grazie Rodolfo, spero che gli americani non la rovinano, perché è un gioielloFino al 1° dicembre per gli ospiti, poi verrà fermata in warm lay up. Ripartirà il 29 maggio da Barcellona con altri colori, in traversata atlantica, per essere posizionata a New York City dal 15 giugno in sostituzione della Carnival Magic.
De gustibus non disputandum est. Sono quelle che preferisco, si affacciono su una corta passeggiata, ad uso esclusivo degli occcupanti di tali cabine, che consente l'accesso diretto a poppa nello splendido spazio esterno del Lounge della Moda.Nave abbastanza elegante.
Ma le cabine con il terrazzo sulla passeggiata non mi piacciono proprio.
Penso che ti stai confondendo con Costa Venezia. E' lei che da giugno prossimo sarà a New York.Fino al 1° dicembre per gli ospiti, poi verrà fermata in warm lay up. Ripartirà il 29 maggio da Barcellona con altri colori, in traversata atlantica, per essere posizionata a New York City dal 15 giugno in sostituzione della Carnival Magic.