U
umpire750
Guest
Scusa, Kas, ma ora non capisco io...
Ecco il tuo articolo:
"Se prendiamo come parametro un possibile stipendio base, in genere un comandante non prende mai meno di 4000 euro lordi ogni mese, escludendo i premi di produzione e tutte le altre indennità. Il dato, chiaramente, è riferito ad un neoassunto senza credenziali, ed aumenta in misura consistente al crescere dell’esperienza acquisita
Un comandante con molta esperienza invece può arrivare anche a guadagnare poco più o poco meno di 10.000 euro mensili. "
Considerando che si parla di lordi e non di netti, e conoscendo le tasse, ciò che va in pensione ecc. dove sta la differenza con quello che ha detto Uno?
Scusate, ma vi manca un passaggio direi fondamentale. cit. " un comandante non prende mai meno di 4000 euro lordi ogni mese, escludendo i premi di produzione e tutte le altre indennità." Premi di produzione e tutte le altre indennità sono una voce molto rilevante nella somma totale, se quindi parliamo di un comandante con una certa anzianità di servizio e che quindi percepisca più del, chiamiamolo, salario di ingresso, ecco che le cifre di cui parla Kas sono molto vicine ai famosi 10 mila netti.

data dal non so ma pretendo di sapere). Per quanto riguarda Bossi ho detto che non e' un semplice comandante ma un caso particolare, che non e' certo la regola, ho anche concordato con il "so tutto" che possono esserci casi particolari. (da stupidi sarebbe escluderene la possibilità).... ma appunto non sono la regola. Non ce la fai proprio a legegre senza manipolare per avere ragione !?!? ;-)