Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io per la mia bimba di 4 anni l'ho sempre prenotata col pacchetto da casa perche' sia l'agenzia che Costa al telefono mi hanno confermato che la torta era gratis solo per il titolare Costa Club
veramente io so che la torta di solito e gratis,poi nei privileggi costa club non c'è scritto nemmeno che la torta per il compleanno e' gratis per i titolari costa club
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, nei privilegi c'è scritto alla voce aquamarine. Copio ed incollo pag. 39 del catalogo Costa.
Club Aquamarine
Il cocktail con il Comandante e foto ricordo.
- Un cesto di frutta, torta di compleanno e anniversario di
nozze gratuiti.
- Il cioccolatino in cabina in occasione delle serate di gala.
Grazie x le risposte! Appena posso mi avvicino in agenzia e chiedo se posso prenotarla tramite loro oppure direttamente in nave
sapreste dirmi gentilmente come funziona su msc... durante la crociera ad aprile mio marito festeggerà il suo compleanno e mi piacerebbe fargli una sorpresa con una bella tortina a cena.... ma è la nostra prima volta con msc e non so come funzionano li le cose...certo se anche dovessi pagarla non sarebbe il problema della spesa ma credo sia brutto che poi trovi sul conto la spesa della torta ed il prezzo....
Esattamente come Costa, con una cifra di 28 euro (se non ricordo male), puoi prenotare dal sito torta, spumante e la musica del disco quando te la portano.
Puoi farlo dal sito ma puoi farlo anche in nave, come tu desideri
Ciao... anzichè telefonare ho mandato una mail .
Me la stampo x sicurezza non si sa mai che poi possano ripensarci!