T
tano
Guest
Grande Momo !!!! Molto simpatico e quanta ragione hai, quante cose belle che abbiamo in Italia.
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grande Momo !!!! Molto simpatico e quanta ragione hai, quante cose belle che abbiamo in Italia.
Un saluto.
Convengo con Momo: perchè a questo punto le Compagnie non pensano di toccare la Sardegna e, magari, la Corsica? Sono due isole meravigliose e, purtroppo, sono poche conosciute; ovviamente non parlo della Costa Smeralda, ma della parte meravigliosa della Sardegna che meriterebbe ben altri riconoscimenti turistici!!!
escursioni.
Credo che il 95% dei crocieristi Italiani di Costa (e MSC) abbiano fatto almeno una settimana di vacanza in Sardegna. A questi quale escursione vendi? a che prezzi?
Ciao Cokj, sapevo che saresti intervenuto... ...ma credi che il turista che è venuto in Sardegna una settimana abbia visto tutto??? non credo ti riferissi a questo... poi a che prezzi cosa intendi? sarebbero troppo cari?? scusa ma noi sardi siamo abbastanza testardi!!!
riformulo la mia domanda.
Costa Magica (e la MSC che ferma a Cagliari) che escursioni propongono? Quanto costano queste escursioni?
Io vorrei dire la mia, anche se forse a qualcuno potrebbe non piacere... Ieri nei TG locali è stato messo in evidenza come lo scalo di alcune navi da Crociera ad Olbia in questo periodo ( era una compagnia spagnola, ma non ricordo quale...), costrette probabilmente ad uno scalo opzionale per i disordini nel nord Africa, abbia portato nuova vita per le strade della citta. Certo probabilmente a qualcuno sarà dispiaciuto, ma non mi sono sembrati per nulla insoddisfatti i crocieristi intervistati per strada...certo non siamo nè in Egitto, nè Israele, ma Cagliari e Olbia offrono tanto, non solo mare... spero che questo porti le compagnie ad includere questi due scali nei loro itinerari, non ad obbligare i crocieristi a visitarli in sostituzione di altri...
...scusate lo sfogo ma io amo la mia isola e credo non sia valutata bene dalle compagnie crocieristiche, e forse anche dalle nostre organizzazioni politiche... e qui mi fermo!
Un solo appunto al comunicato Costa. Che altri scali come Limassol siano ritenuti di <<equivalente fascino e interesse culturale>> rispetto all'Egitto e ad Israele mi sembra una forzatura..
Tutti parlano di Mediterranea,Pacifica ecc..ma della crociera inaugurale della Favolosa??? D: Era previsto uno scalo in Palestina per 2 giorni!!! coem cambierà l'itinerario???
Purtroppo si http://www.costacrociere.it/it/dett...I_IZM_IST_JMK_ATH_KAT_DBV_VCE-FA10110707.html ..i miei non vogliono più partireee vi prego aiutatemi a farla comunque anche se l'itinerario è cambiatoo