giovannimass
Member
glm , ti comunico che il tuo pensiero è perfettamente condiviso da mia moglie, anche se io continuo a pensare che la vera vacanza sia la nave.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusami a me non sembra che mia sorella paghi di più in questa crociera perchè l'itinerario è terra Santa paga in più rispetto al classico giro mediterraneo con Costa Concordia perchè ci sono 4 giorni in più di vitto e alloggio!
Scusami avevo evidentemente saltato il tuo commento.A me, l'ho già detto; siamo in due. Potrebbe essere che in questo momento delicato di tensioni, dove Israele è comunque visto come una realtà "scomoda" per molti paesi, non solo dell'area, lo stesso governo abbia optato per una limitazione dei flussi turistici per meglio gestire la sicurezza interna. E' evidente che si tratta solo di una mia ipotesi (e di Toni).
Come avevo previsto é incomincita la battaglia.....non voglio inmaginarmi come sará al telefono con le operatrici di Costa, per nessun motivo vorrei stare al loro posto.
Voglio precisare, almeno credo, che il prezzo delle crociere tanto verso l´Occidente come l´Oriente sono quasi uguali variano solo secondo la quantitá di giorni, ma a stessa categoria stesso prezzo, sempre parlando della stessa classe, cambia a secondo la stagione.
Percio andare con Concordia crociera di 10 giorni d a una parte corrisponde lo stesso prezzo che Serena dall´altra. Perció non é l´intinerario che fa il prezzo e per capirci, sto parlando di Mediterraneo.
É vero che questi cambi non piacciano in generale, neanche a me, pero non stiamo li a criticare e come sempre a cercare colpe e colpevoli, se uno non interessa un intinerario che non ci vada o cambi crociera, penso invece che sarebbe meglio dare nuove idee, alternative differenti, qualcosa di concreto.
Un saluto.