Sono stata su Diadema a gennaio e a leggere che gli spettacoli sono stati scadenti mi chiedo se sono stata su un'altra nave.........
Anche io a gennaio per la precisazione dal 17. Lo spettacolo will We rock you fantastico. Ma anche gli altri

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono stata su Diadema a gennaio e a leggere che gli spettacoli sono stati scadenti mi chiedo se sono stata su un'altra nave.........
Sono stata su Diadema a gennaio e a leggere che gli spettacoli sono stati scadenti mi chiedo se sono stata su un'altra nave.........
A me a parte Circus Carolix con un solo artista ma straordinario,non so se avete avuto modo di vederlo,gli altri non sono piaciuti ma naturalmente è molto soggettivo...gli altri anni ho riscontrato piu'varieta'e piu'qualita'soprattutto x quel che riguarda i ballerini ma siccome sono nel campo magari sono esigente...per me mostrare 4 musical su 7 sere risulta noioso ma magari piace ad altri x carita'
A me a parte Circus Carolix con un solo artista ma straordinario,non so se avete avuto modo di vederlo,gli altri non sono piaciuti ma naturalmente è molto soggettivo...gli altri anni ho riscontrato piu'varieta'e piu'qualita'soprattutto x quel che riguarda i ballerini ma siccome sono nel campo magari sono esigente...per me mostrare 4 musical su 7 sere risulta noioso ma magari piace ad altri x carita'
Ma vedi, dire che personalmente non si sono apprezzati gli spettacoli è alquanto diverso dall'affermare che gli spettacoli sono/erano scadenti.
Tra le due affermazioni c'è un abisso.[/QUO
Facendo un confronto con gli anni addietro ho avuto la sensazione che ci sia stato un calo qualitativo da parte degli artisti coinvolti,se poi mi rapporto ad altre compagnie la sensazione aumenta ancor di piu'...ricordo di aver assistito a spettacoli di cantanti straordinari,comici di zelig...sempre su Costa...ogni sera qualcosa di diverso...massimo 2 musical,secondo me il livello è calato,il taglio dei costi da parte della compagnia ha fatto vittime anche in questo senso...poi che altri siano rimasti soddisfatti va bene,buon per loro
no guarda la camera rifatta 3 volte al giorno impossibile
cerchiamo di dare le informazioni corrette per favore.
Le stanze al massimo vengono fatte 2 volte al giorno dove la seconda volta la sera per lo più è solo per sistemare la camera per la notte a la massimo cambiare gli asciugamani .
Diciamo che a meno che tu abbia il controllo completo dell'operato di TUTTI i cabinisti in TUTTE le crociere, non è che neppure tu puoi essere certo di quello che dici... [emoji6]
Sono stato su Diadema lo scorso gennaio, e un paio di volte (non di più) ci siamo ritrovati il letto rifatto la sera prima di cena, dopo essere stati in cabina a dormire nel primo pomeriggio. Questo oltre agli interventi soliti del mattino e della sera. Ritengo non abbiano il dovere di farlo, ma probabilmente qualcuno, se ha tempo, lo fa.
.... No [emoji4]esponevi il cartello "rifare la cabina" ?
.... No [emoji4]
La sensazione è che sia entrato con il menù della cena (era sul letto e non nella cassetta della posta) e abbia dato una sistematina ...
Ma è capitato solo un paio di volte
no guarda la camera rifatta 3 volte al giorno impossibile
cerchiamo di dare le informazioni corrette per favore.
Le stanze al massimo vengono fatte 2 volte al giorno dove la seconda volta la sera per lo più è solo per sistemare la camera per la notte a la massimo cambiare gli asciugamani .
Sono d'accordo.bhe è un gesto più che apprezzabile direi
ottimo allora
Coincidenza vuole che anch'io sia stato alla camera 2188. Mi sa che il problema della rumorosità è stato risolto. Io, a parte un po' di vibrazioni, non ho mai sentito alcun altro rumore e una notte, a causa di un problema di salute, l'ho passata insonne senza avvertire rumori.
Sugli spettacoli concordo per un giudizio scarso. Ci è capitato addirittura di vedere nella stessa settimana 2 volte lo stesso spettacolo (il venerdì e il successivo giovedì). A nostra richiesta non è stata data spiegazione e hanno finto meraviglia... mica siamo veggenti e l'avevamo già visto in sogno...
Sul servizio del cabinista un grande plauso... la camera veniva rifatta 3 volte al giorno e trovavamo ogni cosa piegata e riassettata.
Pecca sul menu della cena di gala che è stata la peggiore della settimana, le altre sere assolutamente soddisfacenti e sopra le nostre aspettative.
Unica lamentela di una settimana di crociera va ai crocieristi con figli... maleducati e inosservanti di ogni regola o delle elementari buone maniere... ma di questo Costa non ha colpe se non richiedere un comportamento più rispettoso.
Lieto che abbiano risolto il problema nella 2188, quando ci sono stato io era impossibile dormire! Il riassetto della cabina varia da cabinista a cabinista... c'è una "base" sotto la quale non scendono, ma alcuni sono più volenterosi di altri. Io generalmente ad inizio crociera, quando il cabinista viene a presentarsi, gli "allungo" 5€ o 5$ e devo dire di non avere mai avuto problemi con nessuna compagnia
![]()