• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli a costa su cosa farci pagare a bordo

giada50

Well-known member
Qui si scherza ma... una sera a fine cena é passato il cameriere con un vassoio pieno di bicchieri di grappa e limoncello, costo: 2,00 €.
E pensare che in tante trattorie il grappino te lo offre la casa [emoji1]

A parte la inusualità della cosa sarebbe interessante sapere se il non venduto lo gettevano o lo riversavano nelle bottiglie :(
Se così fosse non credo che sia molto igienico visto che sulla nave "brulicano" più di 3.000 persone e di batteri l'aria ne è piena.
 

rudder

New member
A parte la inusualità della cosa sarebbe interessante sapere se il non venduto lo gettevano o lo riversavano nelle bottiglie :(
Se così fosse non credo che sia molto igienico visto che sulla nave "brulicano" più di 3.000 persone e di batteri l'aria ne è piena.

Sicuramente riversato nelle bottiglie.
 

Cokj72

New member
Qui si scherza ma... una sera a fine cena é passato il cameriere con un vassoio pieno di bicchieri di grappa e limoncello, costo: 2,00 €.
E pensare che in tante trattorie il grappino te lo offre la casa [emoji1]

Io non lo riportai, perchè pensai fosse una gogliardia del maitre di allora :(
Oppure era lo stesso maitre ?
 

Alettia

Active member
Io non lo riportai, perchè pensai fosse una gogliardia del maitre di allora :(
Oppure era lo stesso maitre ?

Si, si, anche da noi a novembre, passavano al ristorante con i bicchieri ed il limoncino, un'altra sera con i cioccolatini... peccato non ricordo i prezzi.... secondo me l'idea non è malvagia, potrebbero fare più offerte del genere e riaprire i distributori dell'acqua calda la sera....
 

greg

New member
Si, si, anche da noi a novembre, passavano al ristorante con i bicchieri ed il limoncino, un'altra sera con i cioccolatini... peccato non ricordo i prezzi.... secondo me l'idea non è malvagia, potrebbero fare più offerte del genere e riaprire i distributori dell'acqua calda la sera....

A ottobre su Pecifica e a Natale-Capodanno su fascinosa un dispenser acqua (tamperatura ambiente e ghiaccio) era aperto anche la sera a tarda ora sul ponte 9.

Stante il grappino e/o il limencello a fine cena una proposta a 2 € (servizio inc) mi sembra più che accetabile.
 
Ultima modifica:

piccolo

Member
Qui si scherza ma... una sera a fine cena é passato il cameriere con un vassoio pieno di bicchieri di grappa e limoncello, costo: 2,00 €.
E pensare che in tante trattorie il grappino te lo offre la casa [emoji1]

tra l'altro non è compreso nemmeno nell'all-inclusive...agghiacciante
 

Alettia

Active member
A ottobre su Pecifica e a Natale-Capodanno su fascinosa un dispenser acqua (tamperatura ambiente e ghiaccio) era aperto anche la sera a tarda ora sul ponte 9.

Stante il grappino e/o il limencello a fine cena una proposta a 2 € (servizio inc) mi sembra più che accetabile.


Si è vero, il distributore di acqua e ghiaccio era aperto (Deliziosa), intendevo il distributore di acqua calda.... per la camomilla post-limoncino ;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
I danni arrecati alle strutture, le "montagne" di cibo che vengono gettate, tutte ciò che viene sottratto indebitamente a bordo (magari con una denuncia per furto a seguire), il costo relativo ai "ritardi" del rientro in nave dalle escursioni (anche di un'ora), il mancato rispetto delle regole di bordo; sarebbe già qualcosa. ;) ;)
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Naturalmente. ;) ;) E che si fermano a scattar le foto sulla banchina nonostante siano in ritardo. Io li lascerei lì. ;) ;)
 

tamburino

Active member
I danni arrecati alle strutture, le "montagne" di cibo che vengono gettate, tutte ciò che viene sottratto indebitamente a bordo (magari con una denuncia per furto a seguire), il costo relativo ai "ritardi" del rientro in nave dalle escursioni (anche di un'ora), il mancato rispetto delle regole di bordo; sarebbe già qualcosa. ;) ;)

Tra le tante stupidaggini l'unica richiesta sensato
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blueyes

Well-known member
Forse ho interpretato male, ma credo che questo post sia nato proprio per scriverci le suddette stupidaggini...E' Rodolfo che è andato in OT!!!!!!:D :D :D :D :D ;)

Rimedio io (perdonatemi tutte, gentili fancuille che liberamente aleggiano per il Forum):

Tanta GNOCCA stesa al sole in un ponte riservato con ingresso a pagamento (e ovviamente...lo gnocco in altro ponte, ad libidum et par condicio).
 

paolocecchi

Well-known member
Ero convinto che Rodolfo avrebbe bacchettato Blueyes.....Comunque tra tante stupidaggine qualche cosa di serio c'e .Vedremo se fra qualche tempo verranno recepite davvero; in questo caso chiederemo la percentuale come diritto di autore.
 

Blueyes

Well-known member
Ero convinto che Rodolfo avrebbe bacchettato Blueyes.....Comunque tra tante stupidaggine qualche cosa di serio c'e .Vedremo se fra qualche tempo verranno recepite davvero; in questo caso chiederemo la percentuale come diritto di autore.

Se vuole farlo gli basta prendere il bus..... o fare il periplo della laguna con ferry-boat, traghetto, bus, vaporetto (itinerario talaltro inteessante...).

Non so se noti, ma io in questo thread ho cercato di alternare emerite cavolate a soluzioni perfettamente adattabili al problemsolving nel contesto operativo di Costa. Come diceva mia nonna: "In meso, no xè mai peso!" ^__^
 

greg

New member
Forse ho interpretato male, ma credo che questo post sia nato proprio per scriverci le suddette stupidaggini...E' Rodolfo che è andato in OT!!!!!!:D :D :D :D :D ;)


Come osi e come ti permetti di accusare il Totem del forum?

Corri il rischio di essere fustigata, aspettati ripercussioni

hahahahahahahahahaha
 
Ultima modifica:
Top