Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qui si scherza ma... una sera a fine cena é passato il cameriere con un vassoio pieno di bicchieri di grappa e limoncello, costo: 2,00 €.
E pensare che in tante trattorie il grappino te lo offre la casa [emoji1]
A parte la inusualità della cosa sarebbe interessante sapere se il non venduto lo gettevano o lo riversavano nelle bottiglie
Se così fosse non credo che sia molto igienico visto che sulla nave "brulicano" più di 3.000 persone e di batteri l'aria ne è piena.
Qui si scherza ma... una sera a fine cena é passato il cameriere con un vassoio pieno di bicchieri di grappa e limoncello, costo: 2,00 €.
Io non lo riportai, perchè pensai fosse una gogliardia del maitre di allora
Oppure era lo stesso maitre ?
Si, si, anche da noi a novembre, passavano al ristorante con i bicchieri ed il limoncino, un'altra sera con i cioccolatini... peccato non ricordo i prezzi.... secondo me l'idea non è malvagia, potrebbero fare più offerte del genere e riaprire i distributori dell'acqua calda la sera....
A ottobre su Pecifica e a Natale-Capodanno su fascinosa un dispenser acqua (tamperatura ambiente e ghiaccio) era aperto anche la sera a tarda ora sul ponte 9.
Stante il grappino e/o il limencello a fine cena una proposta a 2 € (servizio inc) mi sembra più che accetabile.
post-limoncino
il costo relativo ai "ritardi" del rientro in nave dalle escursioni (anche di un'ora)
I danni arrecati alle strutture, le "montagne" di cibo che vengono gettate, tutte ciò che viene sottratto indebitamente a bordo (magari con una denuncia per furto a seguire), il costo relativo ai "ritardi" del rientro in nave dalle escursioni (anche di un'ora), il mancato rispetto delle regole di bordo; sarebbe già qualcosa.
In liguria limoncino in Sicilia limoncello
Tra le tante stupidaggini l'unica richiesta sensato ��
Forse ho interpretato male, ma credo che questo post sia nato proprio per scriverci le suddette stupidaggini...E' Rodolfo che è andato in OT!!!!!!
Forse ho interpretato male, ma credo che questo post sia nato proprio per scriverci le suddette stupidaggini...E' Rodolfo che è andato in OT!!!!!!
Ero convinto che Rodolfo avrebbe bacchettato Blueyes.....Comunque tra tante stupidaggine qualche cosa di serio c'e .Vedremo se fra qualche tempo verranno recepite davvero; in questo caso chiederemo la percentuale come diritto di autore.