• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli a costa su cosa farci pagare a bordo

Qui si scherza ma... una sera a fine cena é passato il cameriere con un vassoio pieno di bicchieri di grappa e limoncello, costo: 2,00 €.
E pensare che in tante trattorie il grappino te lo offre la casa [emoji1]

A parte la inusualità della cosa sarebbe interessante sapere se il non venduto lo gettevano o lo riversavano nelle bottiglie :(
Se così fosse non credo che sia molto igienico visto che sulla nave "brulicano" più di 3.000 persone e di batteri l'aria ne è piena.

A parte la inusualità della cosa sarebbe interessante sapere se il non venduto lo gettevano o lo riversavano nelle bottiglie :(
Se così fosse non credo che sia molto igienico visto che sulla nave "brulicano" più di 3.000 persone e di batteri l'aria ne è piena.

Sicuramente riversato nelle bottiglie.

Qui si scherza ma... una sera a fine cena é passato il cameriere con un vassoio pieno di bicchieri di grappa e limoncello, costo: 2,00 €.
E pensare che in tante trattorie il grappino te lo offre la casa [emoji1]

Io non lo riportai, perchè pensai fosse una gogliardia del maitre di allora :(
Oppure era lo stesso maitre ?

Io non lo riportai, perchè pensai fosse una gogliardia del maitre di allora :(
Oppure era lo stesso maitre ?

Si, si, anche da noi a novembre, passavano al ristorante con i bicchieri ed il limoncino, un'altra sera con i cioccolatini... peccato non ricordo i prezzi.... secondo me l'idea non è malvagia, potrebbero fare più offerte del genere e riaprire i distributori dell'acqua calda la sera....

Si, si, anche da noi a novembre, passavano al ristorante con i bicchieri ed il limoncino, un'altra sera con i cioccolatini... peccato non ricordo i prezzi.... secondo me l'idea non è malvagia, potrebbero fare più offerte del genere e riaprire i distributori dell'acqua calda la sera....

A ottobre su Pecifica e a Natale-Capodanno su fascinosa un dispenser acqua (tamperatura ambiente e ghiaccio) era aperto anche la sera a tarda ora sul ponte 9.

Stante il grappino e/o il limencello a fine cena una proposta a 2 € (servizio inc) mi sembra più che accetabile.

Ultima modifica:
A ottobre su Pecifica e a Natale-Capodanno su fascinosa un dispenser acqua (tamperatura ambiente e ghiaccio) era aperto anche la sera a tarda ora sul ponte 9.

Stante il grappino e/o il limencello a fine cena una proposta a 2 € (servizio inc) mi sembra più che accetabile.

Si è vero, il distributore di acqua e ghiaccio era aperto (Deliziosa), intendevo il distributore di acqua calda.... per la camomilla post-limoncino ;)

I danni arrecati alle strutture, le "montagne" di cibo che vengono gettate, tutte ciò che viene sottratto indebitamente a bordo (magari con una denuncia per furto a seguire), il costo relativo ai "ritardi" del rientro in nave dalle escursioni (anche di un'ora), il mancato rispetto delle regole di bordo; sarebbe già qualcosa. ;) ;)

Ultima modifica:
Naturalmente. ;) ;) E che si fermano a scattar le foto sulla banchina nonostante siano in ritardo. Io li lascerei lì. ;) ;)

I danni arrecati alle strutture, le "montagne" di cibo che vengono gettate, tutte ciò che viene sottratto indebitamente a bordo (magari con una denuncia per furto a seguire), il costo relativo ai "ritardi" del rientro in nave dalle escursioni (anche di un'ora), il mancato rispetto delle regole di bordo; sarebbe già qualcosa. ;) ;)

Tra le tante stupidaggini l'unica richiesta sensato

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ho interpretato male, ma credo che questo post sia nato proprio per scriverci le suddette stupidaggini...E' Rodolfo che è andato in OT!!!!!!:D :D :D :D :D ;)

Rimedio io (perdonatemi tutte, gentili fancuille che liberamente aleggiano per il Forum):

Tanta GNOCCA stesa al sole in un ponte riservato con ingresso a pagamento (e ovviamente...lo gnocco in altro ponte, ad libidum et par condicio).

Ero convinto che Rodolfo avrebbe bacchettato Blueyes.....Comunque tra tante stupidaggine qualche cosa di serio c'e .Vedremo se fra qualche tempo verranno recepite davvero; in questo caso chiederemo la percentuale come diritto di autore.

Ero convinto che Rodolfo avrebbe bacchettato Blueyes.....Comunque tra tante stupidaggine qualche cosa di serio c'e .Vedremo se fra qualche tempo verranno recepite davvero; in questo caso chiederemo la percentuale come diritto di autore.

Se vuole farlo gli basta prendere il bus..... o fare il periplo della laguna con ferry-boat, traghetto, bus, vaporetto (itinerario talaltro inteessante...).

Non so se noti, ma io in questo thread ho cercato di alternare emerite cavolate a soluzioni perfettamente adattabili al problemsolving nel contesto operativo di Costa. Come diceva mia nonna: "In meso, no xè mai peso!" ^__^

Forse ho interpretato male, ma credo che questo post sia nato proprio per scriverci le suddette stupidaggini...E' Rodolfo che è andato in OT!!!!!!:D :D :D :D :D ;)

Come osi e come ti permetti di accusare il Totem del forum?

Corri il rischio di essere fustigata, aspettati ripercussioni

hahahahahahahahahaha

Ultima modifica: