Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Naturalmente. E che si fermano a scattar le foto sulla banchina nonostante siano in ritardo. Io li lascerei lì.
Non sobillare Greg, non sobillare.
Ma perchè Rodolfo a te risulta che la nave aspetta gli escursionisti in fai da te?
Per le escursioni organizzate da costa è indubbio ......... ma per i singoli fai da te lo dubbito fortemente,
hahahahaha non oserei mai sobillare .......
Vuoi vedere le foto?
Non ti è mai capitato all'ora della partenza di sentir chiamare nomi di persone, con numero cabina?
Succede quasi sempre........ un pochino aspettano, poi quando il ritardo diventa troppo...... li lasciano........
Rimedio io (perdonatemi tutte, gentili fancuille che liberamente aleggiano per il Forum):
Tanta GNOCCA stesa al sole in un ponte riservato con ingresso a pagamento (e ovviamente...lo gnocco in altro ponte, ad libidum et par condicio).
;-)Non credo proprio; io ho assolutamente rispettato il titolo. Fra tante "stupidaggini" ci stanno anche le mie.
Come osi e come ti permetti di accusare il Totem del forum?
Corri il rischio di essere fustigata, aspettati ripercussioni
hahahahahahahahahaha
Non sobillare Greg, non sobillare.
.... Ecco vedi, lo hai stuzzicato... adesso è anche colpa tua!!!!!! [smilie=torturatore:[/QUOTE]
E' vero dovrò subire la meritata punizione .............. spero solo che sia clemente !!!!!!!!!!!!
Sul sito costa e' comparsa una offerta, la leggo solo ora non saprei da quanto tempo, dove viene offerta crociera a 479 euro evidenziando che sono compresi pasti e spettacoli...Ci dobbiamo aspettare che ci saranno crociere nel cui prezzo non sono compresi?
Aprendo la pagina del sito costa si vedono due tipi in vespa.Sotto c'e una sfera blu e dentro c'e' scritta questa offerta.La hai trovata?
Che bello, metteranno il cassiere svogliato alla fine del self? Che con matita o penna batte sullo schermo della cassa....
1 naturale
1/4 rosso
1 primo "regionale"
1 cotoletta
1 patata fritta
1 torta della nonna
Grazie e arrivederci
Effettivamente non comprendo il senso e lo scopo di evidenziare una cosa che è scontata e notoria a tutti