Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dimenticavo la cabina "incriminata" è la interna 7187 ponte 7 intervista.Se per caso a qualcuno capitasse questa cabina,si faccia una bella scorta di tappi per orecchie o speri sempre in un mare tranquillo e calmo.
..io era in una panorama suite su Atlantica al ponte I clowns... uno si aspetterebbe il massimo del comfort... ma invece ogni volta che accendevano i motori in partenza dal porto erano vibrazioni a gogo fino a quando la nave non prendeva velocità, idem ad ogni attracco!!!
Ogni cabina, (ne ho provate tanti come tanti qui credo), internte, esterne, suite, balcone, in alto in basso, a popa a prua, a metà... insomma ci sono sempre pro e contro ongi volta diversi!!! ma non dimenticate mai che siete in vacanza e che non bisogna farsela rovinare!!!
Se poi ci aspettiamo che una cabina elimini anche questo tipo di vibrazione....ma perche' scegliere una nave invece di un hotel?? La nave e' pur sempre una cosa che galleggia ha detto:... guarda che io sono daccordo con te... e tanto per precisare odio i villaggi turistici!!!!
Anche per me la crociera è il massimo della vacanza e da quando io mio marito abbiam cominciato a navigare ,non ci siam piu' fermati.Abbiamo fatto alcune crociere,ripeto e sappiamo bene cosa vuol dire vibrazione,manovra di attracco e mare mosso.Anche io son daccordissimo di non farsi rovinare la vacanza,ma vi assicuro che non dormire mai(neanche di notte,per due sere consecutive) è un po tosta.Alla fina il mare si è placato e quell'infernale scricchiolio del pannello interno della cabina 7187 ci ha fatto riposare . Comunque costa atlantica rimane la mia nave preferita .
noi abbiamo preso una cabina esterna con balcone cat. 8 ponte 7 intervista numero 7247 chi di voi mi sa dare info su questa cabina? vorrei sapere se è in una buona posizione, grazie
Ciao a tutti!
grazie dei consigli! accettata! in effetti anche all'agenzia ci hanno detto che era un'offertona! E adesso più di prima non vedo l'ora di partire!!!!