Alcia
New member
Alcia, le gru delle zattere da questa foto e' ben evidente sono sotto e veramente non capisco in alcun modo che fastidio ti diano....
Per quanto riguarda il divisore....se vedi bene in realta' e' la sezione della nave che cambia e no la dimensione del balcone, che tu possa preferire un'altra cabina per gli elementi che hai specificato e' comprensibilissimo, ma se non fosse per il balcone piu' piccolo (non ho ancora capito se in lunghezza o larghezza, perchè se vedi la cabina piu' a fianco viene piu' avanti quindi la larghezza e' la stessa) io non mi sentirei di considerarla altra categoria.
Anyway....... ora che hai fatto l'esperienza sei in grado di scegliere in modo più consono alle tue necessità-
Ciaoooooo
Su questo non c'è dubbio !!!
Non erano le gru a darmi fastidio, non l'ho mai detto ;-) ma la posizione in avanti della cabina dopo, data la tipologia del Ponte, come dici tu...Essendo così avanti, il separatore faceva da blocco del sole...dovevi vedere come mi rannicchiavo in obliquo per carpire l'unico raggio che entrava ;-)
Ti assicuro che il balcone era più corto, così come confermavano i vicini...Loro sì, quelli a poppa, che avevano i bracci dei reggi scialuppe...
Salutoni !