Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mah, se ti riferisci alle foto degli oblò, sono, credo, quelli delle cabine esterne nei ponti più alti...Almeno così mi pare!eugeniod1995 ha detto:forse sono quelli del ristorante o di qualche area pubblica :roll: :roll:
Le cabine con balcone sono tutte doppie... ad esclusione delle 4 minisuites con balcone. E la superficie di queste cabine è la stessa delle cabine esterne standard: 13,5 m2... quindi manca del tutto lo spazio per un eventuale terzo letto. Costa Victoria è nata senza balconi... aggiunti solo qualche anno fa... quindi le odierne cabine con balcone erano in origine delle esterne.esmeralda ha detto:Ciao a tutti vorrei prenotare la crociera con costa vittoria Grecia e Croazia del 14 giugno 2009, in agenzia ho preso un opzione per la cabina esterna 40303 ponte nabucco, ma dopo aver letto questo topic (siamo due adulti e una bimba di 12 anni) ho pensato bene di cambiare con una con balcone sperando sia un pò piu grande, ma sul sito costa non me la da tripla, sapete se le cabine con balcone sono anche triple???? e cosa ne pensate del ponte nabucco nessuno ci ha mai viaggiato????
Mah sai Tano io stavo sotto il Concorde ma non mi ha dato fastidio.Il fastidio era più un pannello che vibrava......tano ha detto:La penso molto come Italian, centrale, posto dove sentirai di meno il movimento e credo anche senza rumori.
Sopra hai l´angolo del ristorante, non credo che ci siano rumori molesti.
Sulla Victoria bisogna stare lontani dal Concorde Plaza e dal teatro. Ricordo delle lamentele in ufficio che venivano da quella zona.
Un saluto.
Mi sono convinta! Ho prenotato una minisuite al ponte butterfly (l'ultima disponibile) praticamente sono all'ultimo ponte speriamo bene....pippi ha detto:il mio consiglio va per almeno la minisuite anche se la bimba si ritroverà in un locale chiuso,
nella scelta del Nabucco, non è male e la cabina è in buona posizione, tieni presente che, più che i rumori dei motori o di trambusto ristorante-teatro, tutta la nave ha problemi di rumorini di sottofondo propri della struttura
per quanto riguarda il mare, un pò si sente, anche quando è calmissimo, questo non vuol dire che da particolarmente fastidio ma, rispetto alle navi di un certo "peso" si ha sempre la sensazione di navigare