Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sono riuscita a capire una cosa sulle navi Royal... C'è il WIFI? Io per ora ho solo viaggiato con Costa e lì era presente. E su Royal? In particolare sulla Voyager. Per motivi di lavoro potrei aver bisogno di consultare la mia posta elettronica e mi farebbe piacere poterlo fare nella privacy della mia cabina!
...io penso farò così invece...e magari mi concedo le bibite.....Non posso riempire una bottiglietta ai dispenser ogni giorno!
...io penso farò così invece...e magari mi concedo le bibite.....
Io sinceramente prendo l'acqua quando scendo a terra, negli scali... Tanto in cabina il ghiaccio te lo mettono tutti i giorni nuovo, quindi non ci sono problemi a bere acqua fredda in camera.
Ti sconsiglio il pacchetto acqua, per me è uno spreco. Comprati l'acqua a terra e portala a bordo!
E' vietato solo portare alcolici a bordo, o meglio te li levano appena sali e te li restituiscono l'ultimo giorno di crociera...
C'è anche da dire che il thermos è un po' scomodo da portare a giro, a parte quando si va in piscina e allora magari si ha uno zainetto. Carino come souvenir, visto che comunque è incluso nel pacchetto bibite, ma per il resto meglio far vedere la carta col bollino e prendere la bibita al bicchiere.Nel pacchetto bibite settimanale, c'è in omaggio un thermos che al bar o al self ti riempiono gratis di acqua, limonata e coca.
Una cassa non c'ho mai provato... Ma un paio di bottiglie io, e una mia moglie, l'ho sempre fatto... Non ti dicono nulla ai controlli...
Poi cmq a bordo non si muore di sete, l'acqua che porto da fuori è solo per la notte o per l'uso in camera...
In camera l' acqua c'è! Non vedo perchè uno deve portarla da fuori illegalmente (sai che potrebbero sbarcarti!) per risparmiare quanto 10€ ?
Bella risposta! E se io ho sete alle 2 di notte esco in pigiama e vado ai dispenser?! Chiedevo semplicemente come si comportava di solito chi viaggia con Royal a proposito dell'acqua in cabina... O forse nessuno ha mai sete in cabina! Probabilmente mi toccherà prendere il pacchetto acqua...
Ragazzi!!! Non so, forse farò OT, ma avrei bisogno di alcune delucidazioni per quanto riguarda Royal. Sono andato in agenzia per farmi fare un preventivo e i prezzi mi sono sembrati, rispetto a Costa, un pò "folli". Sono loro che hanno sbagliato o sono io che sto sbagliando qualcosa? Vorrei partire con Oasis/Allure per i Caraibi (2 settimane, orientali+occidentali) tra febbraio e marzo 2012. Mi hanno sparato un prezzo di circa € 2.400 a testa, ma non vi sembra un pò eccessivo? Mi hanno inoltre detto che per i pasti non si paga il cibo ma si paga una sorta di prenotazione? Vi risulta? Le informazioni che mi hanno dato mi son sembrate un pò troppo vaghe, mi fido molto più di voi del forum, esperti crocieristi che avrete sicuramente toccato con mano... Grazie!!!