L
lia68
Guest
....se assomiglia a Starbucks per me è ok....l'americano sa di lavatura di caffettiera.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...in nave?????? Io bevo sempre acqua del rubinetto...ma in nave non mi fido proprio.....credo, correggetemi se sbaglio, che quella del rubinetto sia acqua riciclata quindi non potabile......
....se assomiglia a Starbucks per me è ok....l'americano sa di lavatura di caffettiera.....
Grazie mille per i preziosi consigli, proverò a rivolgermi altrove per un ulteriore preventivo.
Esiste anche con Royal la possibilità di risparmiare con una sorta di formula roulette (che ora Costa ha ribatezzato con Parti Subito) o qualcosa del genere?
E per quanto riguarda la cabina garantita? Royal offre la stessa possibilità? Qualcuno ha prenotato con questa opzione? La consigliereste? A me andrebbe bene anche una cabina interna...
Grazie ancora e scusate ma Royal per me è un mondo nuovo, ancora tutto da scoprire!
....scusate continuo a non capire....ma l'assicurazione non è prevvista nel pacchetto crociera come in Costa? Io in Costa durante il Check in on line non ho segnato nulla...anche perchè la compagnia assicuratrice è quella...o parlate di qualche altra cosa?