Lord Revan
Member
oh mamma. sono sempre piu confuso....Purtroppo se questi tickets non vengono consegnati a mano, le persone interessate non possono incassarli e quindi nulla... come se non li avessero ricevuti!!
Per questo è importante, se si vuole ringraziare e gratificare queste persone, consegnare loro a mano i tickets, quando l'ho fatto anche io sulla Navigator, sono stati molto contenti ed in quella occasione chiesi anche maggiori dettagli in merito e mi spiegarono esattamente come funzionava... molti infatti erano dispiaciuti in sala perchè l'ultima sera i loro "ospiti" non c'erano a cena e non avrebbero consegnato di sicuro tali tickets!! :-((
Mi è dispiaciuto molto per loro, perchè lavorano tanto e cercano di fare il loro meglio per farci stare bene!!
EDIT
quindi alla fine, se li ricevono comunque, a che servono?non hanno piu la funzione di mancia,quanto quella di "avviso di mancia" ma se questa viene automaticamente accreditata all'inizio...decade anche questa funzione! Giuro che sono in panne completa. Questi tickets quanti sono?quanti ne devo portare ogni giorno assieme?si danno solo in determinati momenti?Mi dispiace ma state dando indicazioni sbagliate. I vouchers non servono per incassare le mance prepagate, ma semplicemente per far capire ai diretti interessati che riceveranno dal passeggero le prepagate. Le mance sono già sul sistema informatico. Lo so in quanto mi è stato spiegato lo scorso anno dal Servizio Clienti della Brilliance OTS.
Ultima modifica: