Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E per il servizio lavanderia a bordo sapete come funziona? Non credo di averne bisogno però non si sa mai
Non vedo l'ora di partire sto impazzendo! Ahah
Stiamo seriamente valutando di prenotare una crociera OTS ed avrei bisogno di qualche dritta...
La prenotazione (fatta stamattina con rimando alla mia ADV di fiducia) entro quale data deve essere seguita dal pagamento dell'acconto? Abbiamo bisogno di capire molte cose prima di decidere definitivamente e Royal Caribbean non è esattamente una compagnia con la quale abbiamo già familiarizzato.
Intanto sparo una domanda e poi mi metto buona buona a ricercare sul forum: all'atto della prenotazione mi segnala, come orario di cena, le 18,45 come unica opzione possibile, evidentemente le altre chance sono già "esaurite" ma noi siamo abituati a cenare tardissimo; per vostra esperienza ritenete che possa essere chiesto ed accordato un cambio d'orario a bordo?
]Data prenotazione: 03 giugno 2011
Informazioni sui passeggeri
Nominativo: Richieste speciali:
xxxxxxxxx
xxxxxxxxx
Informazioni sul prezzo
Passeggero 1
Prezzo camera: 1599 EUR
Tasse: 103,00 EUR
Assicurazione : 36,00 EUR
Servizio Del Personale Di Bordo : 86,11 EUR
Passeggero 1
Prezzo camera: 1599 EUR
Tasse: 103,00 EUR
Assicurazione : 36,00 EUR
Servizio Del Personale Di Bordo : 86,11 EUR
Prezzo totale: 3648,22EUR
Scadenza Opzione: 08 giugno 2011
Saldo entro: 27 marzo 2012
Credo che le cene siano compatibili con gli orari del mini club. Ci dovrebbe essere il My Family Dining, una volta seduti i bambini vengono serviti velocemente in modo tale che gli adulti possano godere della cena tranquillamente (anche se tua figlia mi sembra un angelo) ;-)....scusate..magari lo avete già detto....controllando la mia prenotazione ho visto che ho il secondo turno di cena, che va benissimo, ma se volessimo usare il my time dining come si deve fare? Mi spiego ho visto che l'opzione è prenotabile sul sito.....ma per sapere se mi servirà dovrei sapere gli orari del miniclub, l nostra crociera dipende dal miniclub:shock:, si può prenotare anche in nave?
..............
In merito all'opzione ho scritto chiaramente che quelle prese sui siti Royal durano 24 ore... così c'è scritto. Io comunque non usufruisco di queste, visto che non prenoto tramite agenzia.
Per le opzioni prese telefonicamente con la sede di Genova invece concedono in genere più giorni.
...è buona non mi posso lamentare...ma vivrebbe al miniclub e quindi diventa intollerante verso qualsiasi cosa la porti via da li.......(anche se tua figlia mi sembra un angelo)
La cabina 7358 è configurata come tripla: dispone di divano letto.
In merito all'opzione ho scritto chiaramente che quelle prese sui siti Royal durano 24 ore... così c'è scritto. Io comunque non usufruisco di queste, visto che non prenoto tramite agenzia.
Per le opzioni prese telefonicamente con la sede di Genova invece concedono in genere più giorni.
....scusate..magari lo avete già detto....controllando la mia prenotazione ho visto che ho il secondo turno di cena, che va benissimo, ma se volessimo usare il my time dining come si deve fare? Mi spiego ho visto che l'opzione è prenotabile sul sito.....ma per sapere se mi servirà dovrei sapere gli orari del miniclub, l nostra crociera dipende dal miniclub:shock:, si può prenotare anche in nave?