• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli sulle cabine.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se avete notizie sulla cabina 1056 mi potete raccontare la vostra esperienza? nonostante quello che ha detto artemide non sono poi così tranquillo!!!
ho paura che sia molto rumorosa e non si riesca a riposare......in più al ponte 10 non vorrei si sentisse troppo il mare, nel caso fosse mosso!
Grazie a tutti!
Claudio

Io ero alla 1050 cabina bella luminosa con balcone leggermente più grande, nessuna vibrazione, ponte molto tranquillo perchè no di passaggio, il mare era calmo quindi non abbiamo sentito, Claudiospa vai tranquillo!

la mia cabina 8259 era in posizine comodissima con gli ascensori dell'atrio centrale.
molto silenziosa. solo ogni tanto alla sera, quando non si chiudevano le porte che separano i corridoi dalla zona ascensori, si sentiva in sottofondo la musica proveniente dall'atrio, ma ad un volume appena percettibile.
ottima!
amici che viaggiavano con noi alla cabina 1355 invece lamentavano forti rumori e vibrazioni, ma non ho testato personalmente, quindi non posso dire con più precisione

Salve,
mi hanno assegnato la cabina n. 8336 sulla Costa Magica.
Per favore posso avere notizie riguardanti la rumorosità della cabina?
Grazie

Chi mi sa dire qualcosa sull'interna 8299 ovviamente Costa Magica

ciao Maat, io sono sbarcata pochi giorni fa (sigh.. sempba un secolo ormai)
ero nella 8259,esterna con balcone, poco prima della tua. la posizione è abbastanza comoda con gli ascensori. non abbiamo avuto particolari disturbi a livello di rumori
ciao

Ti ringrazio zip-zip avrei voluto anch'io un'esterna con balcone... ma ahimè ad agosto una crociera di 2 settimana il costo era troppo proibitivo ed ho optato per un'interna che mi sembrava in buona posizione.
Com'è la Magica?

Ti ringrazio zip-zip avrei voluto anch'io un'esterna con balcone... ma ahimè ad agosto una crociera di 2 settimana il costo era troppo proibitivo ed ho optato per un'interna che mi sembrava in buona posizione.
Com'è la Magica?

qui leggerai cosa motlo diverese.
io l'ho trovata molto vivibile e assolutamente non vecchia, a dispetto dei suoi 10 anni.
il cibo al ristorante è buono, nel buffet di qualità media, ma di certo non si muore di fame
beati voi...ci vorrei risalire ora.....

Io viaggiato recentemente con Mediterranea e con Deliziosa, delle 2 ho preferito la Mediterranea (talmente pacchiana da essere bella) ma molto più vivibile della Deliziosa.
Se la Magica assomiglia un po' alla Mediterranea sono contenta!!!

Per il buffet passi non sono molto amante del buffet (ci vado solo quando non c'è confusione) per il resto preferisco sempre cmq il ristorante

Ditemi voi...sono abbastanza ammareggiata...senza volere non ho fatto caso che sotto la mia cabina prenotata la 6247 ci sta il teatro....non mi dite che sarà rumorosa...tra prove e spettacoli serali impazzirò??? meglio trovare un cambio????

Ditemi voi...sono abbastanza ammareggiata...senza volere non ho fatto caso che sotto la mia cabina prenotata la 6247 ci sta il teatro....non mi dite che sarà rumorosa...tra prove e spettacoli serali impazzirò??? meglio trovare un cambio????
Tranquilla. Se non hanno cambiato abitudini le prove si svolgono durante la tarda mattinata e durano un'oretta circa. Poi la sera il secondo spettacolo teatrale termina intorno alle 23 e poi silenzio. Le cabine sino abbastanza insonorizzate, io ci sono stato nel 2011 ed avevo il ponte 5.
Era tutto ok.
Ciao

A parte che sono anche bella a prua..:-/...ma siamo sicuri? chiamando a Costa c'è eventualmente la 7346 ...è meglio? che faccio cambio...anche se ci sono un 400 euro di differenza..

A parte che sono anche bella a prua..:-/...ma siamo sicuri? chiamando a Costa c'è eventualmente la 7346 ...è meglio? che faccio cambio...anche se ci sono un 400 euro di differenza..

Il ponte 7 ha cabine sopra e sotto, quindi è sicuramente meglio.
Anche se sinceramente non credo che il cambio valga i 400 euro...il teatro, come detto, non da particolari problemi...funziona in orari in cui di solito non si è in cabina.

in effetti non so fino a che punto convenga..neanche quella cabina è poi così centrale...evito solo il teatro...vedremo...grazie a voi!