• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli sulle cabine.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao lilianablu
Dovrebbe essere una buonissima cabina: posizione centrale con ascensori poco lontani, cabine ai pont inferore e superiore: direi adatta a una prima crociera!
Saluti
Cinzia
PS Saremo anche noi su Magica il 4 luglio!

Buongiorno, sai per caso la cabina 6201 sul ponte Tintoretto , com'è ? Mi sembra di aver capito che dovrebbe essere una delle ultime sulla poppa ..... grazie

Ciao zanzara59
la tua è a estrema prua; secondo il catalogo è esterna con vista parzialmente limitata.
Non essendoci mai stata, non so dirti di quanto limitata: probabile che non si veda proprio il mare ma una terrazza, stando a quello che visualizza il catalogo.

Ciao a tutti.
A giugno partirò con la Costa Magica da Savona.
Mi date informazioni sulla cabina 8336 Ponte 8 Veronese?
Sopra c'è la Piscina Maratea.
Grazie

Ragazzi urgente! Devo dare risposta pomeriggio...vista la promozione primavera mi hanno proposto di cambiare la cabina 6247 con la 8271...mi sembra più centrale ma più vicina agli ascensori e quindi a quelle porte che alla sera chiudono e la gente puntualmente sbatte...sulla Magica è così??? Che faccio? cambio o no? Grazie

ho dato un'occhiata ora,sono 2 buone cabine entrambe non saprei scegliere neanch'io comunque la 8271 e vicina a quelle porte ma non vicinissima.

ho dato un'occhiata ora,sono 2 buone cabine entrambe non saprei scegliere neanch'io comunque la 8271 e vicina a quelle porte ma non vicinissima.

La 6247 però è sopra il teatro....e con la promozione avrei il pacchetto bevande incluse ed i 100 euro di voucher...ma il dilemma delle porte ...ho fatto tempo fa una crociera ma ero proprio difronte ad esse...terribile...

gli orari del teatro sono compatibilissimi con il riposo in cabina,non è una sala da ballo.

in effetti....ti assillo x l'ultima volta...visto che mia figlia soffre il mal di mare...me la consigli lo stesso? dimenticavo che c'era anche la 7353 più a poppa....si sentirà meno lì il mare? perdonami Sandro ...mi consigli...grazie.

in effetti non so fino a che punto convenga..neanche quella cabina è poi così centrale...evito solo il teatro...vedremo...grazie a voi!

Ciao Nicoland,
non per esperienza diretta su Magica, ma su Mediterranea ho viaggiato proprio sopra il teatro e nessun disturbo. Secondo me vicino le porte rimane molto più disturbata a tutti gli orari, poi dipende dall'educazione delle persone...

Chiedendo per le cabine disturbate ho prenotato su Magica un'interna n. 8299. Oggi guardando il piano nave da catalago mi sembra di capire che sopra ci sia piscina e maxischermo. Risulta essere disturbata? Qualcuno di voi è stato in tale cabina o in quelle vicine?
Grazie

Maat io no...cerco sempre di prenotare cabine sopra e sotto...potrebbero esserci la mattina presto quando sistemano le sdraio forse..ma immagino che la cosa più importante sia il silenzio notturno

in effetti....ti assillo x l'ultima volta...visto che mia figlia soffre il mal di mare...me la consigli lo stesso? dimenticavo che c'era anche la 7353 più a poppa....si sentirà meno lì il mare? perdonami Sandro ...mi consigli...grazie.

direi che qualche decina di metri spostata dal centro nave non influisce in modo drastico al balla-balla

Sarà che mi son fatta vecchia e ottusa..la menopausa..che ne so..ihihih....resetto..ho la cabina 6247 ponte caravaggio verso prua con sotto teatro ...mi propongono di cambiare con la 7353 ponte perugino verso poppa o la 8271 ponte veronese poco più centrale vicino ascensori con portellone con la differenza di 200 euro...in cambio avrei il voucher di 100 euro da spendere a bordo e il pacchetto classic bevande per 4 persone per 11 giorni... Mi conviene o no fare questo cambio? Ed eventualmente in quale cabina sentirei meno mare mosso e rumori? Ora non mi uccidete..vi prego ...risposta definitiva e diretta.. ma se entro domani non mi decido quel poveraccio di mio marito penso che lo farò impazzire...ahahhahhah.

io guarderei il lato economico,200 euro per un voucher da 100 e pacchetto bevande per 4 non è male la cabina chiudi gli occhi e tira un dado :D:D