La76
Active member
Sarà che mi son fatta vecchia e ottusa..la menopausa..che ne so..ihihih....resetto..ho la cabina 6247 ponte caravaggio verso prua con sotto teatro ...mi propongono di cambiare con la 7353 ponte perugino verso poppa o la 8271 ponte veronese poco più centrale vicino ascensori con portellone con la differenza di 200 euro...in cambio avrei il voucher di 100 euro da spendere a bordo e il pacchetto classic bevande per 4 persone per 11 giorni... Mi conviene o no fare questo cambio? Ed eventualmente in quale cabina sentirei meno mare mosso e rumori? Ora non mi uccidete..vi prego ...risposta definitiva e diretta.. ma se entro domani non mi decido quel poveraccio di mio marito penso che lo farò impazzire...ahahhahhah.
Io accetterei il cambio...i benefit a bordo compensano ampiamente il sovraprezzo richiesto.
Entrambe le cabine per me sono valide: la 8271 è vicina alle porte, ma secondo me il fastidio lo senti solo se ce l'hai davanti...comunque se hai dei dubbi scegli la 7353...quella non è definibile una cabina di poppa, sei centrale!
Le cabine di poppa che possono sentire di più il mare sono, per intenderci, quelle sull'ultima colonna di ascensori...ma sono molto più indietro...se mi definisci di poppa quella "siamo rovinati"!!!