Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco la risposta dalla mia agenzia: upgrade dalla Classic alla Premium con balcone: 1065. Com'è? Buona posizione?
Non credo che mi spettano i privilegi....boh! Non mi è stato possibile il passaggio alla suite.... Forse piena....boh!
Ciao....sono sempre io.....per favore qualcuno sa darmi informazioni della cabina 8336 Costa Magica.
Grazieeeeee[/QUOTE
Come posizione perfetta...centrale..davanti hai due cabine e vicini gli ascensori senza i portelloni che sbattono ..quindi ok...se dobbiamo cercare il pelo hai sopra però la piscina maratea...ma immagino che di giorno siate anche voi lì...quindi l'importante è dormire la notte...al massimo dovrai subire una sola festa notturna in una settimana
Ciao....sono sempre io.....per favore qualcuno sa darmi informazioni della cabina 8336 Costa Magica.
Grazieeeeee[/QUOTE
Come posizione perfetta...centrale..davanti hai due cabine e vicini gli ascensori senza i portelloni che sbattono ..quindi ok...se dobbiamo cercare il pelo hai sopra però la piscina maratea...ma immagino che di giorno siate anche voi lì...quindi l'importante è dormire la notte...al massimo dovrai subire una sola festa notturna in una settimana
Grazie ...che tu sai a parte la festa notturna le altre sere è accessibile la piscina (spero di no!!!)?
...mi devo preoccupare per altri rumori la mattina presto o la notte? Per esempio lettini da sistemare ecc
I lettini li sistemano alle 19 di sera e la mattina presto verso le 7 se non erro...su Costa la sera le piscine sono chiuse ma il passaggio no...è un ambiente aperto. .
Beh che dire ..dipende anche da voi...io per esempio ho dei bimbi picoli con sonno leggero e quindi cerco di trovare una cabina che abbia cabine sopra e sotto...ma poi come al solito capita l'imprevedibile...quella cabina accanto di qualche gruppo di spagnoli o americani che parlano nei corridoi di notte..che fanno festini nel balcone a bere birra e finisce la pace...e chi lo sa...oltretutto non è facile trovare cabine centrali...ultimamente sono dovuta scendere a compromessi con una verso poppa ...dai..andrà bene
grazie molto gentile. Buona serata