Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tu quando parti e su quale nave?
Scusate, mi sapete dire come si sta la notte in cabina?? Parlo di clima, c'è freschino o si può dormire senza lenzuolo?? Ho il mio piccolo che non dorme coperto nemmeno a pagarlo e vorrei premunirmi con il pigiamino adeguato
Avrei bisogno di un consiglio:
Costa Magica... optare per una cabina singola (2437) oppure, spendere meno per una garantita con balcone?
(premetto che ho sempre viaggiato in ponti alti e centrali, ma con Costa Fortuna... la mia perplessità risiede proprio in questo... spendo meno per una garantita con balcone... ma cosa devo aspettarmi?)
La risposta non sembra così logica... aiutatemi, grazie!
Se non ti interessa di avere il lettino singolo quella cabina ha un balcone doppio rispetto alle altre...però visto che è tanto a poppa e non hai comunque la vista sulla scia, soprattutto per la comodità del letto matrimoniale e del risparmio io opterei per una balcone garantita.
Ho prenotato una "balcone" e mi è stata data una "mini-suite"; c'è qualche foto nel forum per vedere le differenze?
Grazie a tutti