• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli sulle cabine.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ponte 8 è scontato...
Io sulla magica non sono stato con le cabine con il balcone... Se sono uguali alla Favolosa dovrebbero essere un figata... Sempre che tu non soffra di vertigini perché il balcone e tutto vetro... Ci sarà qualcuno che sicuramente è stato sulla Magica con il balcone..
Ciao

GiellePi69

ma la cabine al ponte Tiepolo sono tutte con grande finestra tipo veranda....fantastiche e secondo me visto che coprono il balcone al piano di sotto, hanno anche una superficie più grande rispetto alle altre.

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche spiegazione sulla cabina che mi hanno assegnato: è la 6335, ponte 6, con balcone, itinerario isole dell'Atalntico (agosto 2015) e noi siamo in 4 più una bambina di 2 anni. Com'è come cabina? come sono strutturati i letti? è rumorosa? mi hanno detto che per mia figlia mi daranno culla o lettino aggiuntivo che verrà tolto e messo ogni giorno. Ma le spondine ci sono?
Inoltre ho letto che potrebbero sentirsi su questa crociera un bel po' i movimenti del mare/vento. Dite che la mia è abbastanza ben posizionata?
Grazie a tutti per l'aiuto!

Anch'io ho appena opzionato questa cabina. Il piano nave mostra un pallino (letto alto) e un quadrato (divano letto). non capisco che significa. Almeno un letto singolo basso (oltre chiaramente al matrimoniale) c'è?

Melapixel (vedo che non posso scriverti in privato), che mi sai dire?

La cabina e' una normale balcone con matrimoniale + 1 letto alto + 1 divanoletto singolo (basso). In piu' aggiungeranno la culla per la bimba di due anni... e' un normale lettino da campeggio, quindi con le sponde.. solitamente va fatta richiesta per averlo... ma se siete in 5 forse e' automatico... comunque la segnalazione all'agenzia o call centre per la preferenza della culla rispetto al rollbed la farei.
La culla non credo la rimuovano di giorno ad essere onesti.
La posizione e' un po a prua, ma non esageratamente... potreste sentire il teatro sottostante ma gli spettacoli finiscono ad orari accettabili.
Ne ho avuta una simile e non abbiamo avuto particolari disguidi!

Ultima modifica:
Consigli sulle cabine.

46fcf27db9fe6fe69eaad15802c7b162.jpg

Da qui puoi vedere come è' la disposizione dei letti ( questa è' un'altra cabina ma la disposizione è' così)

scusatemi se avevo gia aperto un argomento ma l'ho visto solo ora per cui copio e incollo qui che è piu appropiato..., volevo sapere se qualcuno aveva già usufruito della cabina GS 7306 , se ha delle foto , o se ha usufruito gia di una Gransuite analoga nella costa magica , vedendo la mappa della nave... se è dislocata in un punto buono della nave per usufruire della vita in crociera , e se hanno avuto un buon trattamento come servizi essendo una cabina GS.
grazie in anticipo per l'aiuto ragazzi

Mi pare di capire che sia una cabina "normale". Che ce li mettono a fare tutti 'sti pallini, quadratini, ecc... ancora non l'ho capito!

OT: Ma quei due quante ne combinano? Hanno sempre uno sguardo birbo, come si dice da noi!

Ultima modifica:
Oggi ci hanno assegnato la cabina 7389 cosa ne dite? Noi non siamo mai stati così dietro... è un male? E' anche vicinissima agli ascensori.. comoda ma rumorosa?

Ciao a tutti,
settimana prossima mi imbarcherò da Savona sula Magica per 11 giorni fino a lle Canarie. La cabina è la 2202. Ho letto da più parti la pegiore della nave. Qualcuno ha notizie di come sia e foto da inviare? La coppia di amici he partirà con me e mia moglie saranno nella 1420. meglio o peggio?
Grazie
Gino

Più sei giù meno sentì il mare... La nave è datata ma è sempre una bella nave... Sono cose soggettive come il mangiare. Io ci sono stato due settimane fa e sinceramente l'Atlantico non ci ha accompagnato... Mare mosso dopo Gibilterra.... Stai sereno e goditi la vacanza...

GiellePi69