ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e no a me il pacchetto vino, acqua bibite mi è stato proposto in agenzia con pagamento immediato al saldo prova a chiedere al tuo agente di viaggi
Non ho mai acquistato escursioni on line ma sempre direttamente sulla nave, per questo mi chiedevo in caso di acquisto delle escursioni on line i biglietti delle stesse li trovi direttamente in cabina all'arrivo o bisogna passare comunque dall'ufficio escursioni per ritirarli?
Certo pero' se noi andiamo a valutare bene la situazione,tutte le escursioni che si fanno dove c'è il pranzo,costano un occhio.Costa ,visto che quando si è a terra non si mangia a bordo,dovrebbe almeno diminuire i costi delle escursioni che comprendono il pranzo.POI immancabilmente quando ci si prepara per le escursioni c'è sempre il baracchino,vicino a dove ti danno il famoso numerino per il pulman,pieno di bottigliette d'acqua pronte per essere acquistate.Credo che Costa con il prezzo delle escursioni potrebbe anche mettere a disposizione degli escursionisti qualche cosa in piu'.