Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! A fine luglio partirò con la Costa Deliziosa e una delle nostre tappe sarà Corfù. Volevo avere delle informazioni in merito agli spostamenti autonomi: considerando che la nave attraccherà alle 9 e ripartirà alle 14, è fattibile raggiungere la spiaggia di Paleokastritsa o la spiaggia Glyfada in taxi? Tra aspettare che gli escursionisti scendano, trovare un taxi, arrivare alla spiaggia (30 minuti circa) e poi tornare indietro (altri 30 minuti), mi chiedo se riuscirò a stare in spiaggia almeno un paio d'ore! Di solito quanto prima della partenza bisogna tornare sulla nave? Voi cosa mi consigliate? Spiaggia in autonomia o con la Costa?
Ciao Angela ti ricordi il costo del taxi? Ti ha aspettato? O ne hai trovato un altro la? Grazie
buongiorno. appena rientrata da corfu. abbiamo preso il pulman hop on hop off dal porto e visto kanoni e il centro. 15 euro a testa. fattibilissimo come tempi dalle 13.30 alle 17.30
Ciao a tutti. Sono nuova nel forum e sto leggendo tutte le vostre preziosissime informazioni. Partirò ad agosto con Costa Deliziosa e faremo scalo a Corfù dalle 9 alle 14 ma io ed il mio fidanzato non abbiamo intenzione di prenotare escursioni costa, troppo dispendiose per noi. Avevamo quindi pensato di affidarci al fai da te quindi vorremmo avere delle dritte da voi. Innanzitutto non ci è ben chiaro dove farà scalo la nave, al porto nuovo o al vecchio? Vorremmo vedere Kerkyra e Kanoni, come potremmo fare? Grazie a tutti!
In questo sito trovi gli orariciao volevo anche io andare a kanoni in bus n 2 e volevo chiederti se sono frequenti e quanto tempo si potrebbe impiegare tra il tragitto e la visita ...
grazie
Ciao potete noleggiare l'auto subito al porto e andare a Pakeikastriza il percorso è facile e ben segnalato. Ci vuole una mezz'ora. Il mare è bellissimo.
angela
Un noleggio auto si trova all'interno della stazione marittima, noi ne abbiamo usufruito in due occasioni.
Ti danno una cartina stradale e se lo desideri puoi noleggiare un navigatore con pochi euro (noi avevamo portato il nostro).
Girare non è difficile.
Dal cellulare non posso postare il link, ma puoi cercare il diario che ho scritto in novembre nella sezione dedicata a Costa, c'è il nostro itinerario.