Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
in un 1000 camere mettiamo ci siano 1000 donne delle quali massimo 300 useranno la piastra....quindi non saranno 4000 teste siamo pur sempre su una nave da crociere, non in un paeserudder ha detto:dexter e andreinaruggeri
mi dite come potrebbero fare quei poveretti di parrucchieri a bordo
eventualmente ....a sistemare 1000/2000/3000/4000 teste per una serata di gala??
mica sono uno squadrone!!
rudder
La sicurezza a bordo e' il mio pane quotidiano, e ti assicuro che l'utilizzo di elettrodomestici ad alto assorbimento e a elevato pericolo di incendio, non sarebbero per la prima volta causa di incidenti.dexter ha detto:in un 1000 camere mettiamo ci siano 1000 donne delle quali massimo 300 useranno la piastra....quindi non saranno 4000 teste siamo pur sempre su una nave da crociere, non in un paese
be spiegami diversamente perchè c'è questo divieto di phon o piastra, proprio non lo capisco
Non mi sembra che abbiano lo stesso assorbimento di una piastra, le stesse controindicazioni e precauzioni d'uso lo stesso livello di pericolosita'...certo tutto puo' succedere ma bisogna abbassare le soglie di pericolo.dexter ha detto:si ma non credo sia per solo problema di incendio, quello può verificarsi in tanti modi, potrebbe scoppiare una delle migliaia di lampadine che ci sono a bordo.....