Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
infatti Costa garantisce la sicurezza per i suoi impianti ma non per le utenze dell'ospiteMaUd3 ha detto:prima d tutto io NON certifico impianti....ma mi occupo della certificazione dei prodotti che produciamo....quindi ti dico che se l'impianto è stato fatto negl'ultimi anni deve sottostare a norme severe sia per i materiali utilizzati sia per l'installazione ....
leo ha detto:Se mi reco ai caraibi , decido di portare un'asciugacapelli perchè ho scelto un'albergo che ne è sprovvisto, quindi successivamente mi imbarco su una nave per fare una crociera, non credo che qualcuno possa mettere sotto sequestro il mio asciugacapelli.
La cosa importante è che lo stesso non venga usato a bordo della nave.
Un'asciugacapelli, una piastra per capelli o un ferro da stiro hanno assorbimenti molto simili, di solito 1500/2000w.
In una casa questi elettrodomestici devono essere usati su prese da 16ampere fornite di massa .
Non rispettare queste regole può mettere a rischio la sicurezza della nave ed è bene ricordare che forse il rischio peggiore a bordo è proprio un'incendio.
Saluti
Leo
MaUd3 ha detto:...non sarebbe meglio inserire un limite di potenza assorbita.. almeno si chiariscono i dubbi a molti???
MaUd3 ha detto:Oddio.. sto spendendo un capitale a testa per salire su una nave che non ha un magnetotermico per gestire la massa???
Inoltre il mio asciugacapelli è 800W....
non sarebbe meglio inserire un limite di potenza assorbita.. almeno si chiariscono i dubbi a molti???
Mai come questa volta ti quoto Rodolfo!!!Rodolfo ha detto:Oh, portate quel che volete.!!!!