elenamaria
New member
concordo...Avesse continuato, sulle orme di Atlantica..............................
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
concordo...Avesse continuato, sulle orme di Atlantica..............................
Ops, vero. Divertita molto , ora in attesa di altre crociere per valutare meglio lo stile, naturalmente solo per quello hiiihihL'importante e' che ti piacciano e che tu sia stata bene.....aggiorna il contatore: 2 crociere effettuate
ho fatto la mia prima crociera su costa marina, e devo dire che era una nave dallo stile molto sobrio....spero di non rimanere turbata dagli arredamenti di costa pacifica...
pensa che a me sono piaciute tanto sia serena sia pacifica..
mi piace la sensazione di esser in un lunapark
poi va beh atlantica per me sarà sempre la numero uno..
Martedì dovrei salire un giorno su Luminosa.. sono tanto curiosa
Diadema..da quello che ho visto..sarebbe decisamente più soft.. e più elegante...
Sarà sicuramente una bella nave... a me non dispiace...però. .sarebbe anche il caso per un colosso come Carnival..di far debuttare finalnente un progetto nuovo...che non sia l'ennesima classe Fortuna trita e ritrita sia in Costa che nella casa madre...
Alla fine..seppur con qualche modifica...son tutte uguali..
si é vero.. classe atlantica e continue evoluzioni di classe fortuna..
si soft sicuramente.. ma già la gelateria dalle foto non pare molto elegante.. ma magari poi la realtà sarà diversa..
Pacchiano e non aggiungo altro!!