elenamaria
New member
concordo...Avesse continuato, sulle orme di Atlantica..............................
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
concordo...Avesse continuato, sulle orme di Atlantica..............................
Ops, vero. Divertita moltoL'importante e' che ti piacciano e che tu sia stata bene.....aggiorna il contatore: 2 crociere effettuate![]()
ho fatto la mia prima crociera su costa marina, e devo dire che era una nave dallo stile molto sobrio....spero di non rimanere turbata dagli arredamenti di costa pacifica...
pensa che a me sono piaciute tanto sia serena sia pacifica..
mi piace la sensazione di esser in un lunapark![]()
poi va beh atlantica per me sarà sempre la numero uno..
Martedì dovrei salire un giorno su Luminosa.. sono tanto curiosa![]()
Diadema..da quello che ho visto..sarebbe decisamente più soft.. e più elegante...
Sarà sicuramente una bella nave... a me non dispiace...però. .sarebbe anche il caso per un colosso come Carnival..di far debuttare finalnente un progetto nuovo...che non sia l'ennesima classe Fortuna trita e ritrita sia in Costa che nella casa madre...
Alla fine..seppur con qualche modifica...son tutte uguali..
si é vero.. classe atlantica e continue evoluzioni di classe fortuna..
si soft sicuramente.. ma già la gelateria dalle foto non pare molto elegante.. ma magari poi la realtà sarà diversa..
Pacchiano e non aggiungo altro!!