Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Probabilmente ora bisognerà pensare al "passato" visto la notizia fresca, fresca.
adoro costa mediterranea!!!Assolutamente da bocciare il suo stile! Guardare Mediterranea e Favolosa per averne un chiaro esempio!
adoro costa mediterranea!!!
Anche neorivieraSono d'accordo Martina, Atlantica e Mediterranea finora sono le più belle navi che ho visto della flotta Costa...
Anch'io fra le navi Costa preferisco l'Atlantica e la Mediterranea per tantissimi motivi, primo fra i quali la maggiore vivibilità della nave, ma e c'è un ma....specie su Mediterranea ci sono delle cose che talvolta mi han fatto pensare "ma questo ci vuol pendere in giro o fa sul serio?".....ad es. il teatro non si può guardare!!...ci avrò passato qualcosa come un'ottantina di serate ma non ci ho fatto il callo....meno male che poi si va a cena agli argentieri o ci si gode qualche attimo di silenzio nella passeggiata interna a prua...sempre un momento magico che mi riporta al mare e mi fa reinnamorare di questa nave...[smilie=cuore_02[1]:Sono d'accordo Martina, Atlantica e Mediterranea finora sono le più belle navi che ho visto della flotta Costa...
....
Mi piace pensare che le prossime navi costa vengano fuori ancora una volta dalla sua matita!
Il buon Farcus è andato in pensione per raggiunti limiti di età.
Il buon Farcus è andato in pensione per raggiunti limiti di età.