T
tano
Guest
La Grande Rudder !!!!!
Un salutone.
Un salutone.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quanti anni hai fatto imbarcato e su che navi Nostromo ?
E poi ? Come crocierista , in che navi sei stato.
Sei stato qualche volta sull´Eugenio C ?
Un saluto.[/QUOTE
Come marittimo ho fatto un anno sull'Andrea. Tre anni sulla Franca, e sei mesi sul Federico. Poi con la famiglia ho fatto corciere Sul Danae, sull'Americanis, sull' Angelina, sull' Achille lauro, e sul Columbus. Poi, recentemente, con i nipoti, sulla Concordia, sulla Romantica e sulla Mediterranea: Ora i nipoti se ne vanni per i...cavoli loro,,,, e credo che non faro piu' crociere.
VOLETE VDERE FOTO DELLA FRANCA C COME E' OGGI. ? IO LE HO VISTE E MI SONO EMOZIONATO HO RICONOSCIUTO TUTTO
CERCATE MARITIMEMATTERS DECKINGDOULOS PHOS E' LI
Doulos e' il nome che aveva la Franca c negli ultimi anni.
Scusami nostromo della domanda forse stupida.Mi sembra di aver letto nei toui interventi di manutenzione del fasciame.Cosa vuol dire,forse lo scafo e' di legno?
Ho anche visto la foto della cala del pennese.... chissa' se manderanno li a pagare il conto del futuro hotel !l
Sono senza parole!!!! Spero solo che ce ne sia ancora....e ancora..... e ancora!!
Grazie a tutti.... Nostromo...Rudder...Mal di mare.....Tano..... grazie grazie grazie!!!!