vacanziera79
New member
Il club serve a fidelizzare, ed è logico aspettarsi come cliente assiduo un trattamento sempre migliore. Socio costa pearl.
Concordo pienamenteee!!
Anche io Costa Pearl
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il club serve a fidelizzare, ed è logico aspettarsi come cliente assiduo un trattamento sempre migliore. Socio costa pearl.
In generale vorrei più sconti anche perchè non vedo l'esclusività di essere membro costaclub. Unica cosa che mi ha fatto piacere è trovarmi il prosecco in cabina. Per il resto son 3 anni che non mi arriva più il giornaletto semestrale a casa e non trovo le info sulle crociere con lo sconto guest (o come caspita si chiamano). Devi sempre chiamare per sapere se una certa crociera sia in "offerta" per i soci o no.
Non posso dirmi insoddisfatta del trattamento però visto che io assolutamente non bevo vino, vorrei poter "riconvertire" la bottiglia di prosecco in cabina (che tanto rimane sempre lì) in qualche sconto sui vari pacchetti bevande. Ad esempio bevo molto volentieri 2/3 caffè al giorno e mi sarebbe comodo il pacchetto; peccato che viaggiando da sola nelle crociere da 7 giorni ne avanzerei troppi. Sarebbe carino fare qualche agevolazione per i "viaggiatori solitari", questa cosa l'ho scritta anche nel questionario finale a giugno, spero che prima o poi qualcuno la legga e mi accontenti!
. Sarebbe carino fare qualche agevolazione per i "viaggiatori solitari",
Ti straquoto Barbara... basterebbe solo non chiudessero le vendite per le doppie ad uso singola lasciandomi il sacrosanto diritto di scegliermi la crociera anche a pochi giorni dalla partenza e non necessariamente anni prima... per non parlare dei prezzi e dei supplementi salvo poi fare le offertone per chi viaggia in due...
Ti straquoto Barbara... basterebbe solo non chiudessero le vendite per le doppie ad uso singola lasciandomi il sacrosanto diritto di scegliermi la crociera anche a pochi giorni dalla partenza e non necessariamente anni prima... per non parlare dei prezzi e dei supplementi salvo poi fare le offertone per chi viaggia in due...
................ Comunque i propongo di farci sentire come Associazione.
non capisco perchè se si deve usufruire della formula family e prendere una seconda cabina poichè la famiglia è formata da più di 4 persone si perde la possibilità per i soci dello sconto in prenotazione.Costa sostiene che si è già ricevuta una agevolazione utilizzando la formula family ma questa agevolazione la hanno tutti quelli che prenotano-anche la prima crociera-e lo sconto soci dove va a finire?
Piú intimitá !!!! é stata un´idea geniale, capisci me.
ok...ottimo per l'intimità ma lo sconto soci va a farsi friggere