principessapam
New member
si davvero bello!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Mimmo.. Raccontaci delle montagne russe
se mi permetti inserisco una foto
Noi saliamo, guardo l'ora e sono gia le 17.20.. Anche questo non sa di cosa parliamo. Il poliziotto gli dirà di portarci al Marina Mall. Noooo
Nessuno che ci capisce??
Sappiamo qual è la direzione e quando raggiungiamo la corniche diremo al tassista di dirigersi verso destra, dal lato opposto del Marina Mall. [smilie=testata_02[:
Finalmente capisce.. Port Zayed! Certo, come abbiamo potuto dimenticato?
Ma sono già le 17.30 e penso che non arriveremo mai. Lui cerca di andare più veloce ma ci sono i limiti da rispettare.
Vorrei scendere e correre verso la nave.
17.40 arriviamo all'ingresso del Terminal Crociere e mostriamo le card costa per passare
17.42 scendiamo dal taxi lasciando una generosa mancia al tassista per averci aiutati.
Ai controlli interni del terminal notano che è tardi e ci fanno passare con le borse senza la sosta al metal detector. Corriamo.
17.43 sento il suono della sirena Costa ... Nooooooo :-|
Corro come se fossi alle olimpiadi e finalmente vedo la nave. [smilie=fuga[1].gif]Il pontile dell'ingresso è alzato ma ci sono tre persone dell'equipaggio a terra che ultimano la chiusura. Ci vedono e iniziano a ridere. Ci fanno cenno con la mano di non correre ma il nostro pensiero in quel momento è salire e raggiungere la nave.
Arriviamo. Nave presa al volo! Chiediamo mille volte scusa e ci guardiamo increduli per essere arrivati in tempo dopo una fuga da Abu Dhabi. [smilie=saltellare_:
Vedremo salpare la nave, fortunatamente dal ponte nove alle 18.15
Una vocina dietro di me mi dice "Da domani resteremo ancorati al porto di Dubai per due giorni, non potremo più prenderla" ...
... Continua[/QUOTE]
Ciao Egle , complimenti per il diario
Noi eravamo in crociera con Maddalena/sabbamadda , e ti posso dire che a causa dello scarso inglese che parlavano , anziche finire nel bus 190 cercavamo il 290 , poi passa il 300 nella panchina opposta a dove dovevamo salire , e arriviamo subito attraverso l'...autostrada ;(
Arriviamo solo che eravamo in mezzo all'autostrada con svincolo chiuso e siamo dovuti passare per campi (alla fine ce l'abbiamo fatta )
Noemi sono sicurissima che le tue foto saranno bellissime.. Aspetto il tuo diario.
Roby, attraversare i campi per trovare la via giusta sembra la scena di un film ...
Alla fine tutto fa esperienza secondo me .. Sono delle belle storie da raccontare!
Roby, attraversare i campi per trovare la via giusta sembra la scena di un film ...
Alla fine tutto fa esperienza secondo me .. Sono delle belle storie da raccontare!