T
tano
Guest
Alcia......che foto !!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa tappa adesso mi incuriosisce, a me andare ad Ibiza mi lasciava perplessa, le spiagge non mi interessano dato che ci vivo per tre mesi sulla spiaggia, però ora dalle tue foto mi sto ricredendo. Siete scesi dalla nave e avete fatto a piedi?
Che spettacolo di foto
Raffi tutti quei gradini.... Povera zampetta....
Alcia......che foto !!!!!
Bel diario, rivedo i luoghi visitati 5 gioni prima di te. Io ad Ibiza ci sono arrivata martedi' 1 maggio ed anche allora non c'erano taxi ma neanche autobus locali. Impossibile, almeno per me, andare in centro a piedi, troppo lunga la camminata e con strada messa male causa lavori in corso.
Bel diario, rivedo i luoghi visitati 5 gioni prima di te. Io ad Ibiza ci sono arrivata martedi' 1 maggio ed anche allora non c'erano taxi ma neanche autobus locali. Impossibile, almeno per me, andare in centro a piedi, troppo lunga la camminata e con strada messa male causa lavori in corso.
Concordo Patty...decismente troppo lunga e inutilmente faticosa, in termini di stanchezza e tempo...
Purtroppo, siricorre al solito ma comod Shuttle!
Anche sul ns forum, tranne consigli di Italian/Paolo (che mi suggeriva uno scootr...) e pochi altri non è che ci fosse molto: forse è ancora poco gettonata dalle Compagnie perchè si attrezzino come altri porti...e se non ricordo male non ci sono altri moli alternativi...o meglio lì dove lascia lo Shuttle (famosa foto della veduta di Ibiza...) ci sono i traghetti, tantissimi, da e per Formentera e altre Canarie, ma non so le profondità consente l'atracco ad una nave da crociera...temo di no... ;-(
Concordo Patty...decismente troppo lunga e inutilmente faticosa, in termini di stanchezza e tempo...
Purtroppo, siricorre al solito ma comod Shuttle!
Anche sul ns forum, tranne consigli di Italian/Paolo (che mi suggeriva uno scootr...) e pochi altri non è che ci fosse molto: forse è ancora poco gettonata dalle Compagnie perchè si attrezzino come altri porti...e se non ricordo male non ci sono altri moli alternativi...o meglio lì dove lascia lo Shuttle (famosa foto della veduta di Ibiza...) ci sono i traghetti, tantissimi, da e per Formentera e altre Canarie, ma non so le profondità consente l'atracco ad una nave da crociera...temo di no... ;-(
Raffy, io la maggior parte delle foto non le vedo... :-(
io le vedo tutte... io invece ho avuto, anzi ho problemi con photobucket, mi hanno chiesto l'upgrade e tutte le foto che ho caricato qui non sono più visibili..uff
Io ad Ibiza ci sono arrivata martedi' 1 maggio ed anche allora non c'erano taxi ma neanche autobus locali.
Ma io preferirei il taxi speriamo di trovarli!