Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dunque Billy, corfù non è stata una giornata entusiasmante sotto tutti i punti di vista. [smilie=pianto_02[1:
Io avevo comunque optato per andare in spiaggia, tu mi hai dato la conferma...
Grazie, e come sempre belle foto..[/QUOTE]
Ti ringrazio , sicuramente il mare è l'attrazione principale
Hai ragione ho fatto un pò di pasticci, domani sistemo tuttoehi..controlla il today...la 4^ pag ...
cmq grazie...e continua
Dunque Billy, corfù non è stata una giornata entusiasmante sotto tutti i punti di vista. [smilie=pianto_02[1:
Io avevo comunque optato per andare in spiaggia, tu mi hai dato la conferma...
Grazie, e come sempre belle foto..[/QUOTE]
Billy scusa l'intrusione nel tuo diario ma volevo dare un consiglio a Nadiuccia, io sono scesa oggi dalla Classica e nella tappa di Corfù sono stata in barca alle spiagge con l'escursione Costa, una meraviglia veramente. Se vuoi andare con il fai da te ho visto che ci sono dei piccoli motoscafi/gommoni che fanno la spola tra le varie isole , probabilmente se guardi in internet trovi anche i dettagli. Ciao
Billy scusa l'intrusione nel tuo diario ma volevo dare un consiglio a Nadiuccia, io sono scesa oggi dalla Classica e nella tappa di Corfù sono stata in barca alle spiagge con l'escursione Costa, una meraviglia veramente. Se vuoi andare con il fai da te ho visto che ci sono dei piccoli motoscafi/gommoni che fanno la spola tra le varie isole , probabilmente se guardi in internet trovi anche i dettagli. Ciao
la giornata inizia veramente bene tanto che affiorano dall'acqua 2 tartarughe marine che mettono su per noi un grandioso spettacolo degno di Quark o del National Geographic.
[/IMG]
erano tre...........dove sara' finita l'altra, speriamo bene. hai notato se qualcuno gli dava da mangiare?
Non sono ancora partito ma oggi mi sono arrivati i biglietti e le etichette bagagli via e-mail e c'è scritto anche "inizio imbarco ore 13.30, fine imbarco ore 16.00, partenza ore 17.00".una info da chi è partito da ancona... ma l'imbarco è iniziato sempre alle 15?? prima non si può salire? va beh che ad ancona sale poca gente ma se alle 16.30 fanno l'esercitazione bisogna un pò correre tra che uno entra posa il bagaglio a mano va a mangiare qualcosa e si ritrova con il giubbotto di salvataggio già addosso.... il treno mi arriva ad ancona alle 10.30 pensavo che verso mezzogiorno facevano già imbarcare.
Qualche anno fa con la victoria partiva sempre alle 17 ma alle 11 già ero dentro...
una info da chi è partito da ancona... ma l'imbarco è iniziato sempre alle 15?? prima non si può salire? va beh che ad ancona sale poca gente ma se alle 16.30 fanno l'esercitazione bisogna un pò correre tra che uno entra posa il bagaglio a mano va a mangiare qualcosa e si ritrova con il giubbotto di salvataggio già addosso.... il treno mi arriva ad ancona alle 10.30 pensavo che verso mezzogiorno facevano già imbarcare.
Qualche anno fa con la victoria partiva sempre alle 17 ma alle 11 già ero dentro...
Purtroppo non è possibile imbarcarsi prima del primo orario indicato, è possibile però anticipare il check in per avere un numero di imbarco più basso o ameno credo che la ratio sia questa !Non sono ancora partito ma oggi mi sono arrivati i biglietti e le etichette bagagli via e-mail e c'è scritto anche "inizio imbarco ore 13.30, fine imbarco ore 16.00, partenza ore 17.00".
Non saprei dirti se fanno imbarcare prima dell'orario previsto.
Ovviamente parlo della partenza da Ancona