Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
beh le 13.30 è un buon orario sarò al porto per le 11 11.30 e spero di prendere uno dei primi numeri di imbarco!!
Non sono ancora partito ma oggi mi sono arrivati i biglietti e le etichette bagagli via e-mail e c'è scritto anche "inizio imbarco ore 13.30, fine imbarco ore 16.00, partenza ore 17.00".
Non saprei dirti se fanno imbarcare prima dell'orario previsto.
Ovviamente parlo della partenza da Ancona
non fanno imbarcare. cerca solo di arrivare prima così prendi un numero basso e sali subito. tieni conto che anche se salti l'esercitazione il giorno dopo per chi nn l'ha fatta la ripetono. Quindi mangia con calma. E poi nell'esercitazione nn ti dicono niente di che se non come si allaccia il giubbino e dove recarti in caso di allarme (il luogo cmnq lo trovi sia sulla carta costa che sul giubbino).
Riguardo all'esercitazione ho notato una novità: In cabina con la Carta Costa abbiamo trovato delle carte rosse da utilizzare per l'esercitazione, quando ci siamo recati al teatro per ascoltare le indicazioni di sicurezza queste tessere sono state prese da un addetto costa che in questo modo ha registrato la nostra presenza. Qualcuno di voi sa qualcosa in più ?
Riguardo all'esercitazione ho notato una novità...Qualcuno di voi sa qualcosa in più ?
Esistono da un po'...sicuramente dall'anno scorso se non da più tempo ancora.
Costa è l'unica compagnia che, tramite questo sistema, controlla la reale partecipazione all'esercitazione.
Se non ti presenti la sera stessa o il giorno al massimo ricevi una lettera di richiamo in cabina.
Allora questa della Cena dell'Arrivederci non l'ha capita nessuno ! Tutto il mio tavolo era salito ad Ancona il 29 luglio la crociera sarebbe finita il 5 Agosto e il 1 Agosto a metà crociera ci danno l'arrivederci, abbiamo pensato che ci volessero buttare a mare
Comunque questo è il menù:
Allora visto che lo hai provato pure tu ti invito a commentarne la bontà per vedere la differenza tra nave e nave, io sulla Serena ho mangiato benissimo.non è possibile!!!! è lo stessissimo menu di costa serena della settimana tra il 30 luglio e il 6 agosto. lo ricordo benissimo, dato che sono trascorsi pochi giorni.....
Allora visto che lo hai provato pure tu ti invito a commentarne la bontà per vedere la differenza tra nave e nave, io sulla Serena ho mangiato benissimo.non è possibile!!!! è lo stessissimo menu di costa serena della settimana tra il 30 luglio e il 6 agosto. lo ricordo benissimo, dato che sono trascorsi pochi giorni.....
Allora visto che lo hai provato pure tu ti invito a commentarne la bontà per vedere la differenza tra nave e nave, io sulla Serena ho mangiato benissimo.
Ecco cosa ho preso:
Coppa di Frutta con Fragola e Maraschino - (la frutta ok ma il maraschino latitava)
Bisque di Crostacei e Brandy - (una botta in testa, contrariamente alle mie aspettative mi è arrivata una tazza di brodo caldo con alcuni residui di pesce, forse una volta saranno stati crostacei !)
Pesce spada alla Castigliana - ( passabile, al ristorante spada, salmone e Tonno sapeva sempre uguale.
Torta Finale a sorpresa, buona.