Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bella sequenza in notturna. Qualche immagine sembra presa da un presepe.
Brrr....in effetti fa parecchio freddo...Ma ne valeva la pena...caspita se ne valeva la pena!!
Ad un certo punto Manlio ha provato anche a dire "rientramo" visto che faceva veramente freddo e io non stavo troppo bene...ma mi sono rifiutata categoricamente (e non vi dico il sorriso soddisfatto che ha fatto in quel momento)
...e siamo rimasti lì a parlare fino all'uscita completa del fiordo...è stato uno dei momenti più belli della crociera![]()
Infatti il giorno dopo si sentiva una tosse..![]()
![]()
(Non è vero ndr)
Un vero incanto, un momento molto particolare..
Il thè è pronto, sbrigati che si sfredda...io vado di "grappino" (riserva personale, ma di nascosto da Laura.. se no la finisce tutta in due minuti...)
Tu sei astemio...per cui...
Cos'è 'sto grappino? Quella specie di ancora a quattro marre? E scalda?![]()
![]()
...e io che pensavo fossi un "cavaliere dalla splendente armatura"![]()
![]()
Ah quindi il grappino te lo terresti solo per te?Ma bravo!!!segno...e provvedo per le scorte personali!![]()
Cos'è 'sto grappino? Quella specie di ancora a quattro marre? E scalda?![]()
![]()
Ma come pensi che la tenga lucente? Deve dirtelo un uomo che la grappa lucida "anche" di fuori.... ?![]()
![]()
![]()
...agli occhi di chi guarda, dopo averne bevuta un bel po'!![]()
![]()
![]()
Davvero, la fai bollire e poi ci metti a bagno (lasciandoli bollicchiare un minuto) anelli, orecchini e collane, che non abbiano parti di plastica o filo da pesca..... Diventano lucenti come quando li hai comperati. Giuro![]()
Il thè è pronto, sbrigati che si sfredda...io vado di "grappino" (riserva personale, ma di nascosto da Laura.. se no la finisce tutta in due minuti...)
Tu sei astemio...per cui...
Mi piace, e non poco, quella con il ponte della nave illuminato, ed il "costone" sullo sfondo con le luci urbane in cima...
Tutte belle, ma in particolare quelle con le mura sullo sfondo. Sembrano fuochi d'artificio sparati per salutarvi.
Manlio, Rodolfo, avete compreso al volo cosa intendevo dire con "grappino" e le sue tecniche di utilizzo!
E' comodissimo usarlo come scaldaletto, ovviamente dopo aver fatto ciò che consiglia Manlio.
E' un metodo tradizionale abbastanza semplice...Milano è piena di pareti verticali di roccia alte 30 metri...ed anche Venezia..
Per i gioielli come regalo al gentil sesso...disponibile a farvi avere i numeri di telefono di qualche mia ex-fidanzata, che vi "deluciderà" (senza grappa bollita stavolta Bruno...che spreco...ma poi si può bere comunque dopo ? E' più buona?) sulla mia opinione in merito....in maniera INEQUIVOCABILE..
Manlio, la seconda che hai postato era arrivata in finale con la prima come mia preferita della tua ultima sequenza...Bella.
La prima, assume una prospettiva particolare con la sezione di nave che hai inquadrato, con il corrimano e l'aletta "vecchio stile" a rendere il tutto più prezioso...
Poi, quella chiesetta illuminata sul costone...
Ciao!
Leggendo il tuo post spero che il tuo "braccino" non sia quello che usi per scrivere.....![]()
P.S. la coperta la possiamo togliere?