Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
no questo non lo devi proprio dire....!!!!!! ho visto le tue foto e sono bellissime!!!!!!!!!che dire, con due maestri cosi ,a noi poveri mortali non conviene piu neanche farli i diari,farvi i complimenti è ancora poco siete a dir poco straordinari,voi continuate che noi impariamo.
no.... decisamente non sei stato capito!!!!!!!!!!!Uffa, io sto a scrivere un elaborato (?) gioco di parole basato su "due", "spaiati" e "soli" e non me lo capite? Per tanto cosi' torno serio....
Mi rifaro' godendomi le prossime foto![]()
Andiamo...vediamo dove ci porta il gabbiano...
![]()
![]()
...la nostra casa!
![]()
e anche lei si sta colorando...
![]()
...di più...
![]()
...sempre di più...
![]()
...come mai?
Perché riflette lo splendido tramonto Croato, come tutto il resto!
![]()
(le foto con l'*** sono di Manlio...tanto di chi poteva essere il gabbiano?)
Manlio/La76
son ripassato a godermi il vs. Diario
che dire, con due maestri cosi ,a noi poveri mortali non conviene piu neanche farli i diari,farvi i complimenti è ancora poco siete a dir poco straordinari,voi continuate che noi impariamo.
Laura avevamo capito senza aver visto gli asterischi che la foto poteva essere solo di Manlio visto che i gabbiani tu ......
Ma poi ti sei rifatta con quello splendido tramonto!! complimenti
Bellissima sequenza...con un finale mozzafiato....
grazie...sai che detto da te...
Trogir??? TRAU'!!! Manlioooooo...![]()
Uffa, io sto a scrivere un elaborato (?) gioco di parole basato su "due", "spaiati" e "soli" e non me lo capite? Per tanto cosi' torno serio....![]()
Manlio/La76
son ripassato a godermi il vs. Diario
che dire, con due maestri cosi ,a noi poveri mortali non conviene piu neanche farli i diari,farvi i complimenti è ancora poco siete a dir poco straordinari,voi continuate che noi impariamo.
Laura avevamo capito senza aver visto gli asterischi che la foto poteva essere solo di Manlio visto che i gabbiani tu ......![]()
65 pag, mamma mia, dovrò darmi da fare per recuperare il tempo perso, ma è un periodo di stanca questo...prima o poi mi rimetto in pari, promesso![]()
Bellissima sequenza...con un finale mozzafiato....
La giornata a Spalato volge al termine...ed i colori si fanno più caldi
Matteo.. aspetta, ormai Classica punta a Trieste..
Arrivo.. c'è da 'discutere' su Ragusa/Dubrovnik.. [smilie=litigio_06[:
![]()
![]()
![]()
![]()
[/QUOTE]
[smilie=risata_09[1:
Confesso però che i tramonti che più mi rapiscono e mi conquistano sono quelli che adagiano lentamente con dolcezza quasi struggente il disco del sole sul mare per poi affogarne gli ultimi raggi.
[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra un po' vi porto a Trieste, ma anticipo la foto.. per Gabriele e Romina!!
(Tano, se la vuoi devi corromperli a gelati..)
"Sogno di viaggio"..
![]()
Un salutone!!
Manlio
In merito all'ultima foto...un titolo assolutamente appropriato...