Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
le poltrone controvento esterne sotto la discoteca
Ma è possibile che non riuscite a chiamare questa spendida cittadina nel suo nome italiano??? Anche Wikipedia mi da ragione!
http://it.wikipedia.org/wiki/Cattaro
Sì, nave da vecchia e da buttare; han ragione quelli che lo sostengono.
E' evidente che nel merito del "piace non piace" non si possa entrare, più di tanto. Se ci limitasse al "non mi piace", il contraddittorio si ridurrebbe di gran lunga; ma quando vengono edotte osservazioni inconsistenti, come l'ultimo caso di Splendour of the Seas "divorata" dalla ruggine, le obiezioni vengon da sé.
Però.....per voler essere sinceri, c'è un luogo che non mi convince e che mi lascia un pò a disagio per l'eccessiva "freddezza": la hall centrale, con quei pannelli tutti uguali e monocromatici, con quei faretti che danno risalto alle geometrie fredde e troppo schematiche, secondo me è proprio in contrasto con il "calore" che trasmettono gli altri ambienti.
Voi, che siete appena scesi, che impressione avete avuto della hall?
A parte la distorsione dell'immagine, la composizione messa in sostituzione della opera di Pomodoro è carina..
se ad Ancona abbiamo visto la semplicità fondersi con la fede e divenire arte anche Classica ha una cappella che si ispira a concetti leggeri, ma raffinati..
Se non sbaglio, la composizione nella hall che ha preso il posto della scultura di Pomodoro (oggi su Deliziosa) si chiama "Ginger e Fred" e originariamente si trovava nella hall di Costa Marina...
iniziamo a confessare che, causa la presenza di un bellissimo gruppo di persone, il fotografo in questo viaggio si è applicato meno di altre volte alla descrizione degli ambienti o di certe situazioni.. (che ci vuoi fare? Arrivi, incontri Tizio, allora decidi di sbrigarti e basta.. ).
Altro che se è magica...
Ti alzavi nottetempo per scattar le foto Manlio?