La76
Active member
Manljo siamo con te, ti diamo appoggio morale![]()
sì sì come no...questo è appoggio maschile, altro che!

Ciao a tutti, per un po' non ho avuto tempo di entrare nel blog, ora mi sono rimessa in pari con il diario. Complimenti a Laura e Manlio, foto sempre super. Trieste ha un fascino unico, si respira ancora l'aria mitteleuropea. A settembre l'abbiamo vista con il sole, bellissime però le foto con la nebbia e bellissimi i bimbi (è una renna, bisogna fare attenzione, ma è una renna!).
la voce della verità!

A parte gli scherzi...grazie.
Anche a me ha dato l'impressione di una città non del tutto Italiana...in positivo, sia chiaro. Purtroppo il brutto tempo ha limitato un po' la nostra esplorazione, ma ci saranno altre occasioni

Aggiungiamo che siete una bella comitiva, allegra e affiatata
questo è verissimo

Con Manlio vabbè, l'amicizia c'era già prima...anche se devo dire che fare una crociera insieme è stata una bellissima esperienza.
Con Oliver ne è nata una bella, a parte le mie "lamentele" mi ha fatto veramente piacere fargli le ultime due dirette anche per sentirlo...e ieri mattina, appena rientrato, mi ha telefonato e siamo stati un bel po' al telefono a chiaccherare...e non vedo l'ora di andarli a trovare.
Con Teresa e famiglia purtroppo c'è un po' troppa distanza, ma ho passata una splendida settimana anche con loro e mi farebbe piacere rivederli

Tanti ricordi belli di questo viaggio sono proprio legati alla compagnia...sono partita, ufficialmente, da sola ma non mi sono mai sentita sola.
...è il bello di questo forum!