B
Black_Zarina
Guest
si ma le tue frequentazioni te le fai nel privato e non mentre sei nell'esercizio delle tue funzioni e con la responsabilità della vita di 4000 persone .........
Di fatto il Comandante di una nave, così come di un aereo, hanno la responsabilità 24/24 di ciò che succede ai passeggeri.
Se qualcuno cade e battendo la testa muore, mentre il comandante beve un caffè con qualcuno, è quindi colpa sua perché distratto?
Davvero crediamo che basti così poco, due tette e due cosce per quanto belle, per distrarre un professionista da cose importanti?
Davvero si pensa che corsi, valutazioni, skills vengano omaggiati insieme al panettone di Natale?
Per quanto abbia fatto un disastro, non credo fosse incapace di fare il suo lavoro. Lo è stato in questo caso, e gli è bastato per il resto della vita.
Se si pensa davvero così dei professionisti, allora domani dovrò togliere la musica in sala operatoria e lavorare in religioso silenzio, sia mai che passano la mia canzone preferita o un bell'anestesista brasiliano e parlandone con le colleghe mi distraggo così facilmente da fare un errore devastante.
Io spero che si stia scherzando davvero sulla ormai banale questione sesso/ruolo/colpa.
Ultima modifica: