• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia; inchiesta e processo

Cokj72

New member
Ciao, mi dispiace ma non credo che questi documenti siano pubblicabili, se non mi credete siete liberi di non farlo...
Io ti credo.
Il fior fiore dell'Italia!!!!! Evviva evviva

Senza offesa: un altro pinco pallino che può leggere documenti non leggibili solo perché è il figlio di ...
spero vivamente che ci legge in oscuro legga brne tutti i nostri argomenti e prenda provvedimenti verdo chi fa leggere all'amico o amica Documenti che io pinco pinco pallino non potrò mai leggere[emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vittoeanto

Member
Allora, va bene così, ognuno con le sue idee, mi scuso se posso essere stato scortese,anche se non sono stato io ad attaccare.
Per black zarina, più scrivi più capisco che non conosci quello che stai dicendo, il nautico è una scuola, ed io la sto frequentando... no comment...
per tiziano, ho capito che non hai capito quello che ho scritto, forse mi sono spiegato male io, sicuramente non ho scritto tutto quello che avevo commentando ogni momento del naufragio, mea culpa, ma non sto dando la colpa alla nave.
Comunque vi invito a vedere il video che ho postato sopra.
 

vittoeanto

Member
Io ti credo.
Il fior fiore dell'Italia!!!!! Evviva evviva

Senza offesa: un altro pinco pallino che può leggere documenti non leggibili solo perché è il figlio di ...
spero vivamente che ci legge in oscuro legga brne tutti i nostri argomenti e prenda provvedimenti verdo chi fa leggere all'amico o amica Documenti che io pinco pinco pallino non potrò mai leggere[emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripeto sei libera di non credermi, e non è colpa tua se io sono riuscito a vedere certe cose e tu no...
Comunque non ho capito niente di quello che hai scritto
 

lorendena

Member
Non posso non esprimere anch'io a la mia opinione. Partendo dal presupposto che non voglio far cambiare idea a nessuno, sono del parere, che la nave potrebbe avere avuto anche delle carenze, ma non è naufragata per quelle, c'è stata a monte una "leggerezza" che è già di per sé una condanna. Io sono il comandante, la nave la governo io, con l'aiuto dei miei sottoposti, ne sono responsabile, non faccio slalom fra gli scogli né per gioco, né per scommessa. La mia nave, per condizioni fortuite, e lo dico per aver parlato con un mio caro amico, anch'egli comandante, si adagia sugli scogli, già la tragedia che poteva diventare si è ridimensionata. Cosa faccio io? Scivolo dal ponte e cado in una scialuppa, che fortuna! La mia nave ha ancora a bordo centinaia di persone, io me ne vado, mi viene il mal di pancia per quello che è successo, lascio agli altri la patata bollente di evacuare la gente.Non ci sto, mi dispiace, il comandante Calamai, speronato dallo Stokolm, sono dovuti andarlo a prendere di forza, dopo aver messo in salvo tutto quello che poteva, da vero comandante, sarebbe naufragato con la "sua" nave. Due storie completamente opposte, opposti probabilmente i caratteri dei due comandanti. Io come BZ, ho navigato nel 2009, con questo K, non ci ho ballato, ma sul ponte 9 a poppa, ci si trovava tutti i giorni a prendere il sole, non potevi non notarlo, abronzatissimo, e come se la tirava! Per quanto riguarda la navigazione, non ho niente da dire, il mare è sempre stato buono, e tutto è andato per il meglio.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Cokj72

New member
Ripeto sei libera di non credermi, e non è colpa tua se io sono riuscito a vedere certe cose e tu no...
Comunque non ho capito niente di quello che hai scritto

Libero, ed ho scritto che ti credo.
Ma la cosa che ci racconti è ILLEGALE e visto che ti credo che tu l'abbia letto, spero che verso te e verso chi ha fatto leggere questi documenti a pinco e pallino vengano presi provvedimenti e magari una bella denuncia da parte di Costa Crociere meglio CCL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Forse i tuoi genitori (stiamo pur sempre parlando di un ragazzetto) non vorrebbero sapere che ti hanno fatto leggere dei documenti e non hai resistito a vantartene.
 

vittoeanto

Member
Sono consapevole di quello che faccio, cokj72 una denuncia su che basi? con quali prove? per una cosa scritta su un forum?vuoi andarmi a denunciare? dai vai... poi vediamo,
la stupidità ed ignoranza di certe persone è pazzesca... Se sei invidiosa non è colpa mia.
Se tutte le persone che hai insultato di denunciassero per ingiuria o diffamazione? e' impossibile essere perfetti...
spero di non venire sanzionato dai moderatori per la difesa che ho svolto qua sopra e per i toni duri che ho usato.
Buonagiornata
 

La76

Active member
Vittoeanto ti invito a moderare i toni visto che ti stai continuando a rivolgere in maniera aggressiva e maleducata a persone che non stanno assolutamente facendo nulla di simile nei tuoi confronti.Il forum è un luogo di confronto, se non ti piace il confronto e non riesci a gestirlo educatamente, è un problema unicamente tuo.
 

vittoeanto

Member
Vittoeanto ti invito a moderare i toni visto che ti stai continuando a rivolgere in maniera aggressiva e maleducata a persone che non stanno assolutamente facendo nulla di simile nei tuoi confronti.Il forum è un luogo di confronto, se non ti piace il confronto e non riesci a gestirlo educatamente, è un problema unicamente tuo.

sisi, certamente non voglio mancare di rispetto a nessuno, richiedo scusa, ma vorrei che anche le altre persone le quali hanno detto che devo finirla di commentare, che dovrei essere denunciato e che si sono rivolte a me con tono canzonatorio venissero riprese o chiedessero scusa, grazie
 

Cokj72

New member
Costa Concordia; inchiesta e processo

Io denuncerei tutti quelli che fanno leggere e che leggono documenti processuali.

Quanto alle prove ... davanti ad un giudice una persona deve dire la verità e soltanto la verità. O sbaglio?
Chiedi a qualcuno cosa si rischia a divulgare documenti processuali [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Buonanotte e sogni d'oro




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
Costa Concordia; inchiesta e processo

Non è colpa della nave, se ti fossi informato sapresti che la nave non a funzionato al meglio.
http://www.quotidiano.net/cronaca/costa-concordia-1.1598410
Poi io ho solo espresso la mia opinione,siete voi che volete farmi cambiare idea

Ma tra tutte le utilissime cose che imparate al nautico il verbo avere con la H...no?

Manco come si usa il P.S. ......

Cioé te spargi "sentenze" e non sai usare le H e scrivi P.s.s.s....
Ma almeno un pó di umiltá e rispetto.

A parte questo...
Se io lancio la mia automobile a 200 km/h in centro cittá, area pedonale, e facendo magari il possibile per evitare una strage, uccido SOLO 1 persona...sarei un eroe nazionale...?
Abbiamo iniziato l'anno davvero con un "commento-panettone".




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

vittoeanto

Member
Ripeto che vorrei che venissero prese sanzioni verso gli individui che continuano ad attaccarmi.
Cock ti invito a non parlare di ciò che conosci, in quanto io ho visualizzato documenti processuali già PUBBLICATI.
Enrico 747, non rispondo neanche all'insulso esempio che fai; la h è stata un errore di ortografia, il p.s. l'ho usato in modo sbagliato per imitare la persona sopra di me che aveva scritto pss per prima, ma dato che sono io quello da prendere di mira sbglio solo io vero?
P.S.:Enrico, sei per caso invidioso perchè io faccio il nautico e tu no....?
 

vittoeanto

Member
Ma tra tutte le utilissime cose che imparate al nautico il verbo avere con la H...no?

Manco come si usa il P.S. ......

Cioé te spargi "sentenze" e non sai usare le H e scrivi P.s.s.s....
Ma almeno un pó di umiltá e rispetto.

A parte questo...
Se io lancio la mia automobile a 200 km/h in centro cittá, area pedonale, e facendo magari il possibile per evitare una strage, uccido SOLO 1 persona...sarei un eroe nazionale...?
Abbiamo iniziato l'anno davvero con un "commento-panettone".




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu non hai letto la discussione e ti sei messo a giudicare, io sto pensando una cosa controcorrente, è vero, m perchè tutto il mio pensiero e le mie tesi vengono riconosciute come "commento- panettone" mentre tu che paragoni questo naufragio ad un incidente d'auto sei nel giusto?
Ti avverto di moderare i toni e di scusarti, come mi sono scusato nio con tutti voi prima, ma io sto ancora aspettando...
grazie
 

ENRICO747

Active member
Tu non hai letto la discussione e ti sei messo a giudicare, io sto pensando una cosa controcorrente, è vero, m perchè tutto il mio pensiero e le mie tesi vengono riconosciute come "commento- panettone" mentre tu che paragoni questo naufragio ad un incidente d'auto sei nel giusto?
Ti avverto di moderare i toni e di scusarti, come mi sono scusato nio con tutti voi prima, ma io sto ancora aspettando...
grazie

Ho usato, come sempre, un tono educato.
Se te hai fatto errori di grammatica non sono io un cafone...
La tua idea é folle.
Sei libero di esprimerla.
Io sono libero di dire che é allucinante, e spero nessun parente delle persone presenti a bordo di quella nave legga mai simili assurditá.
In bocca al lupo con la scuola.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Ascolta, potresti essere mio figlio e se lo fossi non ti sarebbe nè permesso rivolgerti così a qualcuno che può solo insegnarti, nè faresti questi interventi infastiditi e rabbiosi.
Non sto certo qui a farti presente che se devi giustificarti cogliendo qualcuno in fallo, devi accertarti di ciò che scrivi (vedi la boutade del pss, rileggi bene cosa ho scritto io, visto che a me ti riferisci)

Corkj non sbaglia affatto nel dire che saresti passibile di denuncia alla polizia postale, che risalirebbe in un secondo ai tuoi dati personali millantando di aver letto atti giudiziari coperti dal segreto d'ufficio.
Possono essere stati resi pubblici come no: nel primo caso si possono riportare a sostegno delle proprie tesi. Nel secondo, beh, in casa hai chi ti può spiegare cosa succederebbe. A te e a chi te li ha fornito (e non è mai così difficile scoprire chi accede a determinati documenti)
Sono certa che di fronte ad un ragazzino quale sei, otterresti forse solo una lavata di capo. Ma sappi, per il futuro, che il nostro ordinamento prevede il reato di “Rivelazione ed utilizzazione di segreti d’ufficio” ex art. 326 c.p.
Questo è quanto.
Fatti un favore, prendi la vita, le critiche e gli insegnamenti meno di petto: c'è sempre qualcuno che ne saprà più di te e ti farà ragionare sulle tue posizioni.
 
Ultima modifica:
B

Black_Zarina

Guest
Ti avverto di moderare i toni e di scusarti, come mi sono scusato nio con tutti voi prima, ma io sto ancora aspettando...
grazie

Non credo tu sia nella posizione nè di "avvertire" nè di intimare qualcuno a fare qualcosa.
Sei già stato moderato una volta, se hai dimestichezza con i vari social, non devo spiegarti io cosa succede a chi continua con toni inadeguati (oltre ad aver ribattuto ad un Moderatore del forum, cosa sempre sconsigliata dalla netiquette)
 
Ultima modifica:

vittoeanto

Member
Io continuerò a sostenere la mia ragionata idea e non sarete voi a farmela cambiare.
le documentazioni ve le porterò se ci tenete tanto.Voi mi avete attaccato e io sto solo aspettando che certe persone si scusino.
 

vittoeanto

Member
Ho usato, come sempre, un tono educato.
Se te hai fatto errori di grammatica non sono io un cafone...
La tua idea é folle.
Sei libero di esprimerla.
Io sono libero di dire che é allucinante, e spero nessun parente delle persone presenti a bordo di quella nave legga mai simili assurditá.
In bocca al lupo con la scuola.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie e... che crepi il lupo:)
 
Top