viluna
New member
Non spreco neanche tempo a considerare quanto scritto dall'anonimo
Mi sa che l'ha scritto il cugino di quello là (capisci a me!)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non spreco neanche tempo a considerare quanto scritto dall'anonimo
Intanto nel titolo non andava lettore tra virgolette, ma il "molto competente", anche se qualche affermazione la condivido. Può essere chiunque l'autore di quello scritto, compreso qualche "diretto interessato".
Però su de falco non ha tutti i torti
se ricordo bene però De Falco durante quella famosa telefonata aveva già notizie dei primi morti recuperati in acqua e quindi comprendo perfettamente i toni e i modi che ha utilizzato verso chi sosteneva che era buio ed era scivolato nella scialuppa
Tano, io invece il comportamento di De Falco non l'ho mai apprezzato, se non in un primissimo momento; tanto era la mancanza dell'innominabile tanta era la "dovuta" reazione dell'Ufficiale. Ma davanti alla pochezza, in quel momento, del comandante, non doveva "infierire" nei toni e nel linguaggio; non aveva davanti un uomo in quel momento, ma una persona in preda ad uno stato confusionale o che comunque aveva effettuato le sue scelte.