principessapam
New member
R: Costa Concordia; inchiesta e processo
La legge....
La legge....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Carnival dichiara:
«Comportamenti negligenti o disattenti» dei passeggeri «furono concausa, se non l'unica causa, per le presunte lesioni e i danni»
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/costa_crociere_carnival_vittime/notizie/243687.shtml
Sinceramente mi sembra un po' esagerato...non è che i crocieristi devono essere "esperti di naufragio" che poi magari qualcuno abbia anche le sue colpe non lo discuto, ma da qui ad accusarli...
Carnival dichiara:
«Comportamenti negligenti o disattenti» dei passeggeri «furono concausa, se non l'unica causa, per le presunte lesioni e i danni»
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/costa_crociere_carnival_vittime/notizie/243687.shtml
Sinceramente mi sembra un po' esagerato...non è che i crocieristi devono essere "esperti di naufragio" che poi magari qualcuno abbia anche le sue colpe non lo discuto, ma da qui ad accusarli...
Credo che il danno di Immagine con questa dichiarazione se lo siano fatto da soli !!!
Credo che il danno non se lo siano fatto; è una dichiarazione calcolata, anche se ridicola, ma ridicole sono anche le richieste di rimborso ed indennizzo che vengono fatte dagli interessati. La dichiarazione mi sembra che in origine sia stata fatta al di là dell'Atlantico, dove le cose funzionano diversamente che non da noi.
Credo che il danno non se lo siano fatto; è una dichiarazione calcolata, anche se ridicola, ma ridicole sono anche le richieste di rimborso ed indennizzo che vengono fatte dagli interessati. La dichiarazione mi sembra che in origine sia stata fatta al di là dell'Atlantico, dove le cose funzionano diversamente che non da noi.
Questi son proprio "fuori". Accomunano Venezia al Giglio? Stessa cosa? L'avvocato ricorda che la nave passava a due metri da Piazza San Marco: Bella memoria ha, e soprattutto passava a sedici nodi, senza rimorchiatori e Piloti. Se fossi il Giudice gli chiederei se mi sta prendendo per il c....
E non sapevo ci fosse un fianco della nave da abbandonare per ultimo a seconda delle situazioni e delle esigenze.
"ci sono testimonianze di persone che sostengono che il comandante sia stato l’ultimo a lasciare la nave dal suo lato. E poi sfido chiunque a restare a bordo su un’imbarcazione inclinata di almeno 90 gradi».
E avrebbe pure perso la sfida, visto che in molti ci son rimasti ed altri se ne son aggiunti, a soccorrere chi aveva bisogno, fino al mattino.
Son proprio buffonate.
http://shippingonline.ilsecoloxix.i...30/APn5gNcE-schettino_processo_tragedia.shtml