Gigi
New member
N'altra qua...Gigi ...ma che pa...le!:|
Continuo a ripeterti che io la differenza tra la prua e la poppa la conosco....ho cominciato a navigare prima che tu nascessi....non solo sulle motonavi che portavano al Lido (Concordia, Altino. Aquileia, Eraclea) che ben conosce anche Rodolfo ed ho navigato....sono stato sui dragamine classe "Arsella" ancora presenti all'Accademia di Livorno, sui dragamine classe "Mango" sulla corvetta Alabarda, sul sommergibile Torricelli, sull'incrociatore Doria, sul'Incrociatore Vittorio Veneto sul caccia Artigliere, sul Caccia Indomito, sulla fregata Perseo, sulle navi da Sbarco San Giorgio e san Marco, su una LPD americana... ho letto centinaia di libri sulla marineria che spaziano da.... Da Abukir a Trafalgar, da Navarino a Lepanto, da Salamina alle Midwai da Capo Matapan a Punta Stilo.......ma tu con chi credi di aver a che fare? con uno dei tuoi allievi "migliori" come tu dici di un ammiraglio, pilota di jet militari che ha comandato la Garibaldi ed è stato comandante degli incursori del Comsubin (vedi che le cazzolate non le scrivo solo io)...quindi smettila di formulare delle valutazioni false, provocatorie e canzonatorie sul mio conto...perche' dovrebbe essere un'offesa?...e' una mia personale valutazione sulla tua preparazione tecnica, che non manchi di ostentare in continue cazzolate...spacciate come verià assolute.
Non e' offendere Gigi, e' prendere atto dei tuoi interventi.
Manlio è un mio amico, è anche mio contatto su facebookGigi, lui si invece si reiferiva a te ........
Quando nego anche l'evidenza, dopo aver riconosciuto grandi meriti alla marina mercantile in guerra...che vuoi dire? Unisciti una volta tanto al mio omaggio, senza invece denigrarmi in continuazione...ru sei un comandante di marina mercantile, dotato di grande competenza tecnica, e vabbé ma perché prendi tanto gusto a canzonare con aria spocchiosa chi ne sa più di te, goditi la tua sapienza, gli attestati di stima che ogni giorno ti giungono d ogni parte...e cerca di rispettare chi se non altro è più vecchio di te ...Tu dici che hai 50 aficionados che mi danno contro? Pazienza....sarà come dicevo... la sudditanza psicologica....comunque me li tengo....molti nemici....molto onore...Gigi semplicemente era un discorso molto piu' ampio a uno dei tuoi soliti interventi provocatori-offensivi. Ma come al solito non hai la capacità di leggere o ascoltare..... non e' che posso fare molto di piu'!! Ti stanno dando torto in 50, Rodolfo compreso ( en nemmeno questo vuoi capire-leggere)...ma nulla continui sulla tua ;-P ciao Prof!!
Ultima modifica da un moderatore: