Re: I Tesori della Storia con Costa Concordia
Atene è il caos del traffico, e arrivare all'Acropoli ruba un pò di tempo ma anche lì puoi andare con un taxi, sarebbe opportuno anche visitare il Museo archeologico.
Rodi tranquillamente puoi visitarla a piedi da solo.
Fondamentalmente le escursioni organizzate ti permettono di avere una visione più complessiva dei siti archeologici e la presenza della guida ti da molte informazioni che non trovi scritte dovunque. Per cui io ti consiglio, soprattutto se non sei mai stato in un luogo, compatibilmente con la questione finanziaria, cerca di fare le escursioni proposte da Costa.
Saluti
leo
Katakolon/Olimpia perchè Katakolon è il porto e Olimpia è l'escursione, Olimpia è ad una ventina di chilometri dal porto volendo ci si può arrivare in taxi e visitare le rovine con una buona guida se non trovi nulla in libreria puoi acquistare la guida sul posto, di solito ci sono anche discrete e in italiano. Smirne è il porto di arrivo per poi recarsi ad Efeso, per cui affidati a Costa.valenti ha detto:grazie mille leo!!!davvero rincuorante la tua risposta!
per quanto riguarda quello degli altri uffici di turismo non mi sai aiutare?!
allora se non ho capito male, il Cairo e Efeso:escursioni con Costa!
per il resto!?ovvero:Katakolon/Olimpia,Smirne e Limassol?!
a proposito, gia che ci siamo, perchè mettono la doppia possibilità:Katakolon/Olimpia!? :wink:
Atene è il caos del traffico, e arrivare all'Acropoli ruba un pò di tempo ma anche lì puoi andare con un taxi, sarebbe opportuno anche visitare il Museo archeologico.
Rodi tranquillamente puoi visitarla a piedi da solo.
Fondamentalmente le escursioni organizzate ti permettono di avere una visione più complessiva dei siti archeologici e la presenza della guida ti da molte informazioni che non trovi scritte dovunque. Per cui io ti consiglio, soprattutto se non sei mai stato in un luogo, compatibilmente con la questione finanziaria, cerca di fare le escursioni proposte da Costa.
Saluti
leo