• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere 2017 - Anticipazioni - previsioni - variazioni

ho appena sentito l'amica che era su Fascinosa, mi ha riferito che a bordo si diceva che il nuovo catalogo porterà degli enormi cambiamenti e che già una prima bozza di stesura è stata annullata totalmente, tante le problematiche geo-politiche che non sarà in agenzie prima di giugno-luglio
qualcuno sa qualcosa di diverso?

Io so esattamente quello che ha appena detto Maria: per alcuni itinerari (parlo del Mediterraneo), viste le problematiche, stanno cercando scali più "tranquilli".
E prima di luglio difficilmente si saprà qualcosa.

Addirittura luglio???!!! :( :(

Come giugno luglio [smilie=triste_03[1:[smilie=triste_03[1:io gia non sapevo come arrivare a maggio :(.............scherzi a parte dite che on line non si avrà qualche anticipazione ?:D[/QUOTE]

Non fidatevi completamente di quello che dicono a bordo gli amici. le amiche, gli amici degli amici, etc., perchè sono gli ultimi a sapere che cosa hanno deciso a terra!
Il nuovo catalogo sarà disponibile da metà maggio.

Ormai la Stagione estiva è certa!

Serena,Fortuna,Atlantica e Vic saranno in Asia

Diadema sarà sulle 8 Giorni da Savona e idem Fascinosa

Favolosa da Copenahgen e Warnemunde
Magica da Amburgo
Mediterranea da Stoccolma
Pacifica da Kiel

Costa neoRomantica provabilmente 12 giorni da Savona (giro di neoRiviera 2015)
Costa neoClassica confermata da Trieste
Costa neoRiviera è confermata ogni 15 giorni alle Canarie

Costa Deliziosa alle Isole Greche da Venezia e Bari
Costa Luminosa in primavera ed autunno inverno confermata su Spalato e Venezia ogni 7 giorni, ci manca da vedere cosa farà in Estate

Buongiorno a tutti. Scusate se la mia domanda può sembrare banale ma so che in questo forum ci sono persone deliziose che risponderanno certamente.

Vengo al dunque: Il prossimo anno nel mese di maggio festeggerò i miei 25 anni di matrimonio e vorrei regalare alla mia sposa una crociera alle Canarie. Mi interessa poco quale compagnia effettua l'itinerario, l'importante è che ci sia. Purtroppo sui siti delle compagnie le prenotazioni si fermano a marzo/aprile 2017.
Qualcuno di voi sa quando usciranno i nuovi cataloghi che comprenderanno l'intero anno 2017?

Grazie!

Salve, su un sito tedesco si iniziano a vedere le crociere estate 2017:
- Luminosa da Venezia verso Bari, Mykonos, argo stili, Santorini, Olympia.
- Deliziosa da Venezia verso Bari, Corfù, Mykonos, Santorini e Dubrovnik.
- Favolosa da Copenaghen verso i fiordi (no itinerario a farfalla)
- Fascinosa da Savona verso Napoli, Palermo, Ibiza, Palma e Barcellona

Salve, su un sito tedesco si iniziano a vedere le crociere estate 2017:
- Luminosa da Venezia verso Bari, Mykonos, argo stili, Santorini, Olympia.
- Deliziosa da Venezia verso Bari, Corfù, Mykonos, Santorini e Dubrovnik.
- Favolosa da Copenaghen verso i fiordi (no itinerario a farfalla)
- Fascinosa da Savona verso Napoli, Palermo, Ibiza, Palma e Barcellona

nulla tipo "le città del sole" o "oltre le colonne d'ercole"???

Kotor e Spalato saranno toccate da Luminosa a aprile, maggio, ottobre, novembre e dicembre con l'itinerario Venezia, Bari, Pireo, Katakolon, Kotor, Spalato, Venezia e da neoClassica che farà Venezia, Trieste, Spalato, Kotor, Corfù, Dubrovnik, Venezia