fernando59
Active member
Vedrete che ci sarà sempre qualche compagnia, magari minore, che utilizzerà le navi più piccole ....... e allora sceglieremo solo quelle.
Ci sono già ma più o meno sono tutte del settore lusso quindi non accessibili a tutti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vedrete che ci sarà sempre qualche compagnia, magari minore, che utilizzerà le navi più piccole ....... e allora sceglieremo solo quelle.
Nessuna novità' sul catalogo ????
Mi pare entro il 30 aprile caricheranno sul sitoMe lo chiedevo anche io. Ormai sono molto in ritardo rispetto alle altre compagnie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare entro il 30 aprile caricheranno sul sito
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispetto anni fa quando caricavano a febbraio siMa è tardissimo o sbaglio?..
Ho letto entro il 30 aprile anche se qualcuno diceva entro il 10 .. vedremosul sito di costa crociere dovrebbero pubblicare tutto qualche settimana prima!
Il catalogo Costa e' continuamente peggiorato negli anni fino a diventare inutile e ridicolo. In un vero catalogo come un tempo sarebbe doveroso trovare prezzi certi partenza per partenza data x data come una volta..piani navi dettagliati di tutti I ponti, escursioni dettagliate...ed e' grave non poter vedere ancora gli itinerari primavera estate 2019 per poter prendere una decisione nei confronti anche di un 'eventuale scelta e paragone su altre compagnie...se attendo rischio magari di non trovare posto su altre compagnie...intendo questo...
concordo!!!