fangio80
Member
Bene... Pensa che all inclusive Classic in Germania è compreso nel mordi e fuggi in Italia no
e lo so, sono diverse le cosette meglio in Germania che in Italia... come ad esempio le tasse portuali GRATIS per i bambini!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene... Pensa che all inclusive Classic in Germania è compreso nel mordi e fuggi in Italia no
e lo so, sono diverse le cosette meglio in Germania che in Italia... come ad esempio le tasse portuali GRATIS per i bambini!
Meglio di così ;-)
infatti ho visto che hanno molte interne ancora disponibili....
allora meglio non sperare in un upgrade...
T'è andata meglio di me... a me hanno date la 1153, ponte 1... ma a me della cabina importa poco, tanto ci vado solo a dormire
T'è andata meglio di me... a me hanno date la 1153, ponte 1... ma a me della cabina importa poco, tanto ci vado solo a dormire
Ma si l'importante e' partire, spero solo di riuscire a far dormire i bimbi nei letti alti
Quando partite?
Noi il 3 giugno non vedo l'ora...Per ora non mi pongo il problema, la mia piccola ha 2 anni e 3 mesi e dorme con noi
16 giugno, Costa Mediterranea, minicrociera di 4 giorni Rosso Sangria
Sul sito costa usa la mia crociera e' ancora più economica che sul sito tedesco...
Qualcuno ha mai prenotato dal sito americano? Non riesco a trovare info
Sul sito USA dall'Italia non è consentito prenotare.
Sul sito costa usa la mia crociera e' ancora più economica che sul sito tedesco...
Qualcuno ha mai prenotato dal sito americano? Non riesco a trovare info
Sul sito USA dall'Italia non è consentito prenotare.
Hai visto anch'io ho provato e x di più potevo scegliere la cabina e avere l'assegnazione dei punti e lo sconto costa club...Hai ragione, a me anche costava molto meno, porca miseria
fernando a me fa andare avanati anche avendo inserito la nazionalità italiana, sono arrivato fino ai dati della carta di credito!!!
Mi hanno anche assegnato la cabina!
Addirittura in un altra prova mi aveva anche riconosciuto come socio costa club!!!
L'unica differenza che ho notato e che non puoi togliere l'assicurazione (in Italia e in Germania si) e il pagamento è consentito
solo con carta di credito e in unica soluzione. Per il resto, a parità di crociera ecco i prezzi che ho riscontrato:
ITALIA: 980,00 €
GERMANIA: 660,00 € -30% circa
USA: 500,00 € -50% circa !!!IMBARAZZANTE!!!
Andiamo bene... quindi in Italia "spennano" proprio i clienti!! :-(
Andiamo bene... quindi in Italia "spennano" proprio i clienti!! :-(
Confermo che l'assicurazione stipulata in Germania copre anche noi italiani. Ho disdetto una crociera il giorno prima di partire, ho ricevuto la modulistica da rispedire con r/r in inglese e sono stata risarcita con accredito sul mio conto corrente meno di un mese dopo.