• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere: Sul sito tedesco le crociere costano meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , qualcuno mi puo aiutare!!! Ho prenotato una crociera dal msito tedesco ma purtroppo forse dovro disdirla. Qualcuno sa dirmi come fare a dare la disdetta???? Grazie a tutti

Hai ragione, a me anche costava molto meno, porca miseria :mad:

fernando a me fa andare avanati anche avendo inserito la nazionalità italiana, sono arrivato fino ai dati della carta di credito!!!
Mi hanno anche assegnato la cabina!
Addirittura in un altra prova mi aveva anche riconosciuto come socio costa club!!!

L'unica differenza che ho notato e che non puoi togliere l'assicurazione (in Italia e in Germania si) e il pagamento è consentito
solo con carta di credito e in unica soluzione. Per il resto, a parità di crociera ecco i prezzi che ho riscontrato:

ITALIA: 980,00 €
GERMANIA: 660,00 € -30% circa
USA: 500,00 € -50% circa !!!IMBARAZZANTE!!!

Infatti fino a quel punto si arriva ma poi, quando inserisci i dati della carta di credito, ti chiede:
SELECT YOUR COUNTRY OF RESIDENCE e le uniche opzioni possibili sono USA o CANADA.
L'opzione Italia non è ovviamente contemplata perchè il sito USA è riservato a statunitensi e canadesi con carta di credito emessa in questi stati.

Quindi confermo che dal sito COSTA USA non si può prenotare.

Infatti fino a quel punto si arriva ma poi, quando inserisci i dati della carta di credito, ti chiede:
SELECT YOUR COUNTRY OF RESIDENCE e le uniche opzioni possibili sono USA o CANADA.
L'opzione Italia non è ovviamente contemplata perchè il sito USA è riservato a statunitensi e canadesi con carta di credito emessa in questi stati.

Quindi confermo che dal sito COSTA USA non si può prenotare.

Ah, questa prova non l'ho fatta, sai com'è, avendo già prenotato un altra crociera non mi sembrava il caso di inserire i dati della carta di credito e magari prenotare un'altra cabina per la stessa crociera :p

Grazie fernando per le info

Chi di voi conosce François Mauriac?
E chi conosce Michael Thamm

Il comportamento della sezione tedesca di Costa e' opinabile
Ma questo e' un mio parere ed e' del tutto personale.
Saluti

Saluti

Non conosco assolutamente le persone da te citate.....perchè è opinabile costa.de?
Grazie

Non conosco assolutamente le persone da te citate.....perchè è opinabile costa.de?
Grazie

Francois Mauriac scrisse "la farisea", e Michael Tamm, ex amministratore delegato di Aida, sostituisce Pier Luigi Foschi.

Che sia opinabile il comportamento di Costa.de, beh.... :rolleyes: conordo con Leo.

R: Costa Crociere: Sul sito tedesco le crociere costano meno.

R: Costa Crociere: Sul sito tedesco le crociere costano meno.

E' tutta una questione di mercato, e purtroppo continuerà ad essere cosi............
E' vero anche che negli USA e Canada costano ancora meno e purtroppo non si può acquistare dall'Italia...........
Se avete qualche parente da quelle parti, provate a chiedere se possono comprarvela loro.........
Inoltre se ve la cavate con l'inglese provate a contattare qualche agenzia di viaggio di quelle parti e probabilmente riuscirete a risparmiare qualcosa.......
Questo vale anche per le altre Compagnie.........

Costa Crociere: Sul sito tedesco le crociere costano meno.

Scusate, se prenoto dal sito tedesco secondo voi mi riconosce automaticamente lo sconto 10percento premium?

Ne approfitto per porgervi un altro quesito. C'è qualcuno che recentemente ha prenotato dal sito inglese di Costa e può portare la propria esperienza? Grazie.

Saluti

E' opinabile il comportamento di tutte le compagnie allora... Spesso all'estero costano meno le crociere di Royal, Msc, NCL... Quindi non è un discorso solo di Costa. Se si cerca su Internet si trovano agenzie straniere con prezzi decisamente più bassi dei nostri per qualsiasi compagnia. Prezzo finito, compreso di tasse. Quindi non ci scandalizziamo di Costa perchè tutte lo fanno.

inoltre se si sa' sfruttare la rete... si trova qualsiasi cosa a meno.... di qualsiasi oggetto e settore... devi sempre rivolgerti a venditori esteri,guarda caso... spesso prendendola in germania...

e' simpatico vedere che se vai in un supermercato tedesco.. cose prodotte in italia e trasportate la' costano anche il 70% in meno..... per fari altri esempi e girano in rete video diretti che lo documentano.... uno lo ho anche postato in questo thread.....

il problema non e' Costa... i problemi sono BEN altri... e speriamo di poter avere sempre l'opportunita' di riuscire a DIFENDERCI imparando ad acquistare dove si puo' avere un vantaggio......

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.