Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai ragione, a me anche costava molto meno, porca miseria
fernando a me fa andare avanati anche avendo inserito la nazionalità italiana, sono arrivato fino ai dati della carta di credito!!!
Mi hanno anche assegnato la cabina!
Addirittura in un altra prova mi aveva anche riconosciuto come socio costa club!!!
L'unica differenza che ho notato e che non puoi togliere l'assicurazione (in Italia e in Germania si) e il pagamento è consentito
solo con carta di credito e in unica soluzione. Per il resto, a parità di crociera ecco i prezzi che ho riscontrato:
ITALIA: 980,00 €
GERMANIA: 660,00 € -30% circa
USA: 500,00 € -50% circa !!!IMBARAZZANTE!!!
Infatti fino a quel punto si arriva ma poi, quando inserisci i dati della carta di credito, ti chiede:
SELECT YOUR COUNTRY OF RESIDENCE e le uniche opzioni possibili sono USA o CANADA.
L'opzione Italia non è ovviamente contemplata perchè il sito USA è riservato a statunitensi e canadesi con carta di credito emessa in questi stati.
Quindi confermo che dal sito COSTA USA non si può prenotare.
Andiamo bene... quindi in Italia "spennano" proprio i clienti!! :-(
Sembrerebbe di si... Purtroppo ...
Al vostro posto manderei una e-mail di protesta a Costa.....
... chiedendo di adeguare i prezzi tedeschi a quelli italiani [smilie=furioso_08[:[/QUOTE]
e se chiedessimo di adeguare quelli italiani a quelli tedeschi?
Purtroppo il mercato è così!
Io invece penso che "per fortuna il mercato è così" perchè consente spesso, a chi ha un minimo di dimestichezza con la rete e con gli acquisti online, di fare vacanze migliori a prezzi abbordabili.
Io invece penso che "per fortuna il mercato è così" perchè consente spesso, a chi ha un minimo di dimestichezza con la rete e con gli acquisti online, di fare vacanze migliori a prezzi abbordabili.
Chi di voi conosce François Mauriac?
E chi conosce Michael Thamm
Il comportamento della sezione tedesca di Costa e' opinabile
Ma questo e' un mio parere ed e' del tutto personale.
Saluti
Non conosco assolutamente le persone da te citate.....perchè è opinabile costa.de?
Grazie
Chi di voi conosce François Mauriac?
E chi conosce Michael Thamm
Il comportamento della sezione tedesca di Costa e' opinabile
Ma questo e' un mio parere ed e' del tutto personale.
Saluti