Re: Costa Crociere vs MSC Crociere
:?: :?: :?:
Guarda che NON è mai stata mia intenzione "bacchettarti" o quant'altro.
Se ti sei sentita offesa dai miei commenti mi dispiace molto.
Ma se vai a leggere tutte le mie risposte ai tuoi interventi vedrai che ho sempre usato parole di apprezzamento nei tuoi confronti.
Onestamente sono molto meravigliato da questa tua presa di posizione.
Credo proprio che tu mi abbia frainteso
Poco sopra ho scritto che ammiro la pacatezza con cui sostieni le tue idee, e lo ribadisco.
Il commento successivo (peccato non sia così frequente) NON è riferito a te, assolutamente, ma alle molte polemiche che ho visto in questo forum soprattutto nella querelle Costa vs MSC
:shock:sara74 ha detto:Scusa Amartoni,
:roll: ma mi bacchetti sempre come se avessi io avessi due anni.
Sbaglio o questo è un forum di discussione sulle crociere? E questo topic non riguarda un sondaggio MSC V Costa? Posso esprimere i miei pareri liberamente? Si può scherzare un pochino o fare qualche innocua battutina? Ho detto parolaccie o offeso una persona in modo diretto?
Mi sembra di no, per cui spero di poter continuare a scrivere.
Quando voglio essere seria e posata e basta, vado in chiesa.
:?: :?: :?:
Guarda che NON è mai stata mia intenzione "bacchettarti" o quant'altro.
Se ti sei sentita offesa dai miei commenti mi dispiace molto.
Ma se vai a leggere tutte le mie risposte ai tuoi interventi vedrai che ho sempre usato parole di apprezzamento nei tuoi confronti.
Onestamente sono molto meravigliato da questa tua presa di posizione.
Credo proprio che tu mi abbia frainteso
Poco sopra ho scritto che ammiro la pacatezza con cui sostieni le tue idee, e lo ribadisco.
Il commento successivo (peccato non sia così frequente) NON è riferito a te, assolutamente, ma alle molte polemiche che ho visto in questo forum soprattutto nella querelle Costa vs MSC