vacanziera79
New member
vi farò sapere.. ad agosto andrò per la prima volta con la COSTA dopo averne fatte due con MSC
Solitamente è sempre il contrario ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
vi farò sapere.. ad agosto andrò per la prima volta con la COSTA dopo averne fatte due con MSC
Beh......come primo messaggio, permetto di inserirmi con alle spalle una sola crociera........dico MSC perche la SPLENDIDA è veramente una "favola"...... sotto tutti gli aspetti, inoltre recependo pareri da altri cruisers, mi sembra che la maggioranza era per MSC......
Il problema è che i last minute in 4 sono molto rari.
Leggermente meglio Costa, sia come organizzazione che come qualità/varietà nel mangiare. Ormai non c'è più una grossa differenza, MSC è cresciuta (bene) mentre Costa peggiora (purtroppo).
Leggermente meglio Costa, sia come organizzazione che come qualità/varietà nel mangiare. Ormai non c'è più una grossa differenza, MSC è cresciuta (bene) mentre Costa peggiora (purtroppo).
Ma ....secondo me io direi che MSC é cresciuta anche perche la classe Fantasia ha portato novitá e Costa é rimasta costante.
Io tutto questo peggioramento non lo vedo sicuramente un adeguamento ai prezzi messi.
Un saluto.